questo note mi sorprende sempre di più! :D
Visualizzazione stampabile
penso che se usaste il 3G invece che il wifi
certamente arrivereste a 4 ore!
postate qualche foto per dimostrarmi il contrario!
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
però è vero che il 3g succhia moooooltaaaaa batteria
il 3g consuma di più che il wi-fi?bisognerebbe fare gli screen solo 3g, poi solo 2g con wi-fi sempre attivo e via dicendo. se no tutto insieme è molto più facile:(
domani ti posto la foto!! poi vediamo è! :D
vi posto il mio. vediamo che ne dite.
https://www.dropbox.com/s/6xj3bm75g9...2-10-18-51.png
https://www.dropbox.com/s/rgloe2cw5h...2-10-27-01.png
https://www.dropbox.com/s/urv8gh1uia...2-10-27-08.png
https://www.dropbox.com/s/l3ii6k6elt...2-10-27-13.png
(*SICCOME L HO CHIESTO TANTE VOLTE E MAI NESSUNO MI HA RIMANDATO NEMMENO AD UNA GUIDA CHE HO CERCATO MA NON HO TROVATO, VORREI SAPERE COME SI POSTANO LE IMMAGINI GRANDI E NON PICCOLE COME LE HO POSTATE ORA. GRAZIE!!)
le ho uppate anche su dropbox in quanto nn credo qui si vedano bene:
https://www.dropbox.com/s/6xj3bm75g9...2-10-18-51.png
https://www.dropbox.com/s/lwf8ubvzsi...2-10-19-15.png
https://www.dropbox.com/s/rgloe2cw5h...2-10-27-01.png
https://www.dropbox.com/s/urv8gh1uia...2-10-27-08.png
https://www.dropbox.com/s/l3ii6k6elt...2-10-27-13.png
https://www.dropbox.com/s/oahjchm2w8...2-11-13-39.png
https://www.dropbox.com/s/lnz5vn100d...2-11-14-21.png
https://www.dropbox.com/s/ocpif6jg8o...2-11-21-40.png
*E cmq se mi posso permettere in questa classifica non si può tenere conto del solo schermo, ma anche di quanto tempo è stato usato il sistema operativo, quanto tempo è stato acceso il telefono, quanto tempo hai tenuto il wifi acceso o la connessione dati, se hai impostato il risparmio energetico, se la luminosità è al massimo o al minimo, se hai la sincronizzazione sempre attiva, se hai una rom o kernel con undervolt.
(E questo non per un guinness world record ma per capire come migliorare al massimo la durata della batteria.)
Xchè per farvi un esempio, a me ciò che ha inciso maggiormente sulla batteria nel test è stato il sistema operativo, mentre a nick991 ciò che ha inciso maggiormente è lo schermo, nick ha poi 21ore sulla batteria mentre io ad esempio 23 ecc, ciò vi fa capire che potenzialmente con un uso minore del device potevo benissimo fare altre 2 ore di schermo ecc (*ho preso nick come riferimento in quanto è il primo, spero non me ne voglia male).
In tt ciò, spero che abbiate capito il senso di quello che voglio dire, il mio intento non è essere il primo ma far capire a chi lo schermo gli dura 5 ore, che magari è qualcos'altro che gli ciuccia la batteria e non che il suo telefono è minorato!
ahahah tranquillo :D io domani posto le foto solo con il 3g/h+ attivato giusto x far vedere lo schermo!! cmq con l'undervolt quasi 10 ore di schermo è tanto!!! io feci l'undervolt al galaxy s2 con il siyah e con la batteria originale da 1.650mah facevo 6 ore e 30 min di schermo e in quelle 6 ore e 30 min era incluso un film di 2 ore solo che dopo una decina di giorni mi si dissestò la porta micro usb, in poche parole non me lo riconosceva il pc..dava periferica sconosciuta! poi ho cambiato kernel ed era uguale! dopo 2 mesi ritornò da solo al funzionamento x fortuna!!! cmq ricapitolando..te lo sconsiglio l'undervolt!!!!!! anche se fa durare tantissimo la batteria!!!
http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/9uja3ave.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/29/araraqyd.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/29/e5azena8.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Senza troppe parole.... "Voglio il PODIO!!!!!...." rotfl
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Crash ROM e Kernel Stock... Non per niente, sono rimasto sveglio... Per fortuna domani non lavoro.. :cool:
Omg Gerry ha comprato la batteria da 6200 mAh rotfl rotfl primo in assoluto sono ancora senza parole wooow
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
wow che spettacolo! come hai fatto?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
si ma ragazzi 11 ore di schermo acceso è assurdo!!neanche il mio computer portatile ottiene risultati simili!!poi la connessione era sempre 3g?il verde non corrisponde a quello e il marrone giallo alla 2g?
Ho sempre la connessione 3g attiva grazie ai 5gb di traffico internet, non la disattivo mai..
L'uso che ho fatto è il seguente:
What'tapp, tapatalk, email, qualche chiamata, viber, un po di gioco, 3 test antutu, ovviamente un 5 ore o più di stand-by, foto, ed altro che non ricordo..
Diciamo che faccio un uso giornaliero normale, non intenso..
Altrimenti se per esempio provo ha giocare di continuo, al massimo potrei fare 4/5 ore di schermo acceso. Non ci vuole un genio..;)
p.s. SONO AL 1° POSTO!!!! :D:D:D:D
☆Gerry☆~dalla~★Crash v3 - 240dpi Mods★
Entro stasera posterò gli screen!! Cmq voglio vedere se il nostro amico che ha il padfone dirà qualcosa!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Spero nessuno mi superi per un po, altrimenti mi toccherà barare con Photoshop.... rotflrotflrotfl
allora ho usato solo il 3g con fb whats app twitter instagram fatto foto chiamate sincronizzazione ogni 30 min, aggiornamento del meteo e giocato
https://www.dropbox.com/s/ysyjy8sjpo...9-21-51-31.png
https://www.dropbox.com/s/587pssskog...9-21-51-36.png
https://www.dropbox.com/s/e030icr97n...9-21-51-44.png
https://www.dropbox.com/s/1lx4vs5qxm...9-21-51-48.png
credo ke starò sia al secondo ke al terzo posto!! :D
In primis il prezzo più le cose elencate da te i device sono quasi simili ma personalmente puoi fare il paragone col S3
Eppure entrambi sono pensati per offrire il meglio ad oggi disponibile a livello hardware vantando processori al top con ben 4 Core, 2GB di RAM, schermi HD e fotocamere molto potenti. La scheda tecnica, leggendo le specifiche generali, premia il Padfone 2 grazie allo schermo con maggiore luminosità, 13 megapixel per la fotocamera e una maggiore memoria a bordo. In realtà le differenze sono proprio di utilizzo in quanto i due prodotti trovano una diversa collocazione sul mercato con il Note 2 che è uno smartphone completo e che fa della penna e della personalizzazione Samsung un punto di forza senza tralasciare autonomia e memoria espandibile mentre Padfone 2 permette di avere, all’occorrenza, un vero e proprio Tablet da 10 pollici.
http://www.youtube.com/watch?v=sGCjOAZkjQ8
Grazie del video xD :thumbup:
Sei arrivato al concetto a cui volevo arrivare: le differenze stanno nell'utilizzo che ne devi fare;
Il note non l'ho acquistato perché in base al contesto della mia quotidianeita trovo improponibile avere un dispositivo definitosi smartphone di 5,5 pollici "tascabile".
Non ho neanche definito il note inferiore al PadFone, bensi lo ritengo meno funzionale in base alle mie esigenze, ciononostante per me è sicuramente uno dei top di gamma.
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
cmq nn è col note 2 che deve concorrere il padfone ma con s3 e iphone5 e possiamo benissimo ammettere che se li mangia ;). Direi anche di dare a cesare quel che è di cesare, asus ha fatto un gran lavoro, sicuramente l s4 avrà le stesse caratteristiche del padfone 2 che è uscito 6 mesi prima, unica pecca (IMMENSA PECCA) il prezzo. 900 euro sono esagerate!!
EDIT:SCUSATE MA PERCHE' I MIEI SCREEN NON SONO STATI CONSIDERATI E NON SONO SUL PODIO? EPPURE HO 10 ORE DI SCHERMO BHA.