ora ora ho visto il cambio con 580€ lo si prende
Visualizzazione stampabile
ora ora ho visto il cambio con 580€ lo si prende
Io li posso importare per le modalità PM
Speriamo solo che qualche modder cinese sviluppi su xda così forse avremmo il multilanguage.
Send from my GT-I9300
In effetti era solo un commento sterile :D nessun modder svilupperà mai per il 7102 comunque la lingua inglese non mi infastidisce poi con more locale personalizzi almeno la lingua delle apps quindi hai risolto il 50% dei problemi. Comunque non si sa mai !
Send from my GT-I9300
Mini gruppo d' acquisto.
Ho un contatto fidato a Shenzen. E' il commerciale di un' azienda che produce navigatori satellitari, che importo per la commercializzazione in Italia, da anni.
La modalità sarebbe questa:
Pagamento a me tramite PAYPAL, io giro il totale a lui, il quale spedisce a me con una dichiarazione doganale sui 300 al pezzo.
In questo modo il costo totale sarebbe di 760 euro considerato spedizione in Italia, oneri doganli, e spedizione da me a te, suo disturbo.
Se siete interessati fatemi sapere, perchè siete un po'... ma non vorrei "esagerare" diciamo che al max ne prendiamo 5 e 2 sono già prenotati.
Novità http://samsung.hdblog.it/2013/01/11/...llici-samsung/
inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2
Ok ma è una ciofechina di telefono, oltre a non essere un Note.
La vera news sarebbe se mamma Samsung decidesse di distribuirlo ufficialmente nel nostro euro-mercato... già con gli operatori che ci ritroviamo... O:)
non succedera mai che gli operatori italiani distribuiscano un dual sim ,oltre tutto e un 5 pollici,nulla a che vedere col note2 dual sim che alla fine non costerebbe molto siamo sotto i 600€ col cambio attuale ,ma la nostra sfiga e che dalla cina tra tasse e spedizione si deve aggiungere minimo 100€ e sinceramente 700€ per un telefono senza garanzia europa ,senza menu italiano, e che al 90% non avrà mai una rom multi lingua, e un po troppo per me in questo momento.