Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Ok ma è una ciofechina di telefono [...]
Be', proprio "ciofeca" non è...
A parte la risoluzione dello schermo, è un telefono che comunque è una buona spanna sopra gli analoghi cinesi economici; senza dimenticare tutte le novità sinora introdotte da Samsung con le sue utili personalizzazioni, chiaramente presenti anche su questo terminale; sto seriamente pensando di affiancarlo al mio N7102 (tra l'altro, dai primi "rumors", sembrerebbe trattarsi di un FullActive).
Quote:
STREAK17
non succedera mai che gli operatori italiani distribuiscano un dual sim [...]
Evidentemente è un po' che non guardi il listino di Tre: ha inserito un paio di dualSIM (della NGM, di fascia bassa, ma pur sempre SmartPhones con Android); sappiamo tutti che si tratta di terminali nei quali una sola SIM può andare in 3G; quindi la Tre sa perfettamente che in quei terminali, la seconda SIM che verrà inserita non sarà certo della Tre! Non può certo essere definita una svolta epocale, ma è il chiaro segno che qualcosa si sta muovendo; se l'iniziativa dovesse avere successo (e fino a questo momento parrebbe proprio di si, anche per via dei prezzi alquanto aggressivi), credo davvero che gli altri operatori saranno costretti ad allinearsi.
Pietro
-
Quote:
Press
A parte la risoluzione dello schermo, è un telefono che comunque è una buona spanna sopra gli analoghi cinesi economici; senza dimenticare tutte le novità sinora introdotte da Samsung con le sue utili personalizzazioni, chiaramente presenti anche su questo terminale; sto seriamente pensando di affiancarlo al mio N7102 (tra l'altro, dai primi "rumors", sembrerebbe trattarsi di un FullActive).
Evidentemente è un po' che non guardi il listino di Tre: ha inserito un paio di dualSIM (della NGM, di fascia bassa, ma pur sempre SmartPhones con Android); sappiamo tutti che si tratta di terminali nei quali una sola SIM può andare in 3G; quindi la Tre sa perfettamente che in quei terminali, la seconda SIM che verrà inserita non sarà certo della Tre! Non può certo essere definita una svolta epocale, ma è il chiaro segno che qualcosa si sta muovendo; se l'iniziativa dovesse avere successo (e fino a questo momento parrebbe proprio di si, anche per via dei prezzi alquanto aggressivi), credo davvero che gli altri operatori saranno costretti ad allinearsi.
Pietro
ciao ,effettivamente si! diciamo che li guardo ma NGM non ritengo uno smartphone per me ,per me il top e il note che sia dual ho singol sim,e son certo che se samsung voleva fare un bel botto di fine anno avrebbe dovuto importarlo almeno in europa ,a sto punto penso sia improbabile che lo farà in futuro almeno col dual note 2 ,lo farà con altri terminali che col note non hanno nulla a che vedere in tutti i sensi ,peccato!!!
-
R: Note 2 Dual Sim
Teniamo presente che il 7102 oltre ad avere un processore multi e performante possiede anche 2gb di RAM, unico telefono ad averli!
Send from my GT-I9300
-
Quote:
STREAK17
... la nostra sfiga e che dalla cina tra tasse e spedizione si deve aggiungere minimo 100€ e sinceramente 700€ per un telefono senza garanzia europa ,senza menu italiano, e che al 90% non avrà mai una rom multi lingua, e un po troppo per me in questo momento.
Esattamente, sono della tua stessa idea, ecco perchè alla fine ho scelto il miglior COMPROMESSO oggi disponibile sul mercato, Note2 liscio e "misero" come lo definisco io... Almeno ho speso solo 478€ ed aspetto serenamente il Note3... Dual?
Quote:
Press
Pietro
Sai che non mi ero accorto dei dual sul listino Tre?! Effettivamente il tuo discorso fila liscio liscio... E speriamo và!
-
Quote:
Gilles72
Esattamente, sono della tua stessa idea, ecco perchè alla fine ho scelto il miglior COMPROMESSO oggi disponibile sul mercato, Note2 liscio e "misero" come lo definisco io... Almeno ho speso solo 478€ ed aspetto serenamente il Note3... Dual?
Sai che non mi ero accorto dei dual sul listino Tre?! Effettivamente il tuo discorso fila liscio liscio... E speriamo và!
mi sa che saremo i due ,lunedi vado in tre e mi prendo il note 2 gray vendita a rate ,purtroppo del dual non si avrà mai il menu in italiano e nemmeno il commercio in europa ,troppi casini se si dovesse rompere ho peggio avere qualche difetto per ora vado col note 2 italia con il mio gmate cosi avrò un dual un o zoppo :-)
-
R: Note 2 Dual Sim
Ciao anche io ero interessato al dual, ma poi valutando tutti i pro e i contro, ho optato per acquistare il note 2 italia no brand titanium che uso regolarmente con il gmate+... posso confermare che l'accoppiata funziona benissimo; unica limitazione ad oggi (ma credo che a breve sarà risolta) è l'impossibilità ad usare con il gmate un auricolare bluetooth (a dire il vero si può utilizzare ma solo sulla linea principale del telefono).
Se un giorno uscirà in Italia in note dual allora ci farò un pensierino.
Saluti a tutti.
Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2
-
su un sito famosissimo forse hanno radicato il note 2 multilingua compreso l'italiano ,sarebbe fantastico ,a questo punto si riapre il discorso dell'acquisto
-
Quote:
STREAK17
su un sito famosissimo forse hanno radicato il note 2 multilingua compreso l'italiano ,sarebbe fantastico ,a questo punto si riapre il discorso dell'acquisto
oddio qual è! :D
-
Quote:
narciso81
oddio qual è! :D
niente ,mi hanno confermato che il menu e solo in inglese anche con questa nuova operazione ,niente ,lascio vado col note 2 italia :'(
-
Se interessa a qualcuno io lo vendo, usato come nuovo gia' rootato con gapps etc etc gia' installate. Trattative in privato.