Visualizzazione stampabile
-
nessuna possibilitā dunque di vederlo in europa il note due dual, che poi non capisco che senso abbia farlo uscire solo per la Cina, avrebbe fatto il botto a natale il note 2 dual sim secondo me non ci resta che sperare nel note 3 ma credo che anche questo qua resterā single sim :(
-
interessato,mi iscrivo.
saluti
-
scusatemi se ti disturbo ma non riesco ad utilizzare il note 2 dual sim in quanto non č presente la lingua italiana, quelli di etotalk hanno installato la morelocale2 ma la lingua italiana non č presente. Cmq ho ripristinato all condizioni di fabbrica e adesso vorrei installare la lingua italiana ma in primis il playstore. Come posso fare? conviene installare qualche room modificata tipo quella dei russi? grazie
-
ciao,tu l'ho hai acquistato da etotalk modificato da loro con multilingua? purtroppo se ne parla anche su xda ,il multilingua che installa etotalk non e il classico apk e oltre tutto non rilascia aggiornamento per chi lo a preso prima ,di rim non ce ne sono con lingua italiana e da quello che mi dicono su xda e infattibile che uscirā mai una rom con la nostra lingua ,anche io ero interessato a questo mostro ma mi sta frenando di brutto il fatto che su etotalk e ancora caro tipo 700€ consegnato in italia ( ma ce il problema della dogana ) e se si compra in cina con amico ce il fatto che e solo in inglese e cinese
-
quindi mi dici che il more locale su note 2 dual sim non funziona?? e come posso installare il playstore? adesso ho pure ripristinato allo stato di fabbrica e ho lo smartphone inutilizzabile, seza contatti gi gmail e altro. non č possibile installare altra rom che ha lingua italiana?
-
ciao ,premetto che io non ho il note 2 dual sim ,ma seguo su xda ,non esistono rom con menu italiano ( e non esisteranno) detto dai cuochi,per il play segui la guida che hanno messo su xda ho su qualche tubo
-
Problemi mms
salve a tutti! sul note2 dual sim non riesco a far andare gli mms, sia con la sim1 (postemobile) che con la sim2 (vodafone). Sulla sim 1 č caricato l'apn degli mms e anche sulla sim2. Adesso devo impostare qualche altra cosa? grazie
-
Mi sa che ordino il note 2 dual sim da etotalk...... speriamo bene ... saluti
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turro
Mi sa che ordino il note 2 dual sim da etotalk...... speriamo bene ... saluti
Inviato dal mio GT-N7100
ciao,beato te io sono ancora in dubbio sulla dogana ,mi scoccerebbe dopo aver speso circa 700€ sborsare altri soldi ,facci sapere come va ,cioa
-
Scusate ma voi che lo avete acquistato lo avete fatto da etotalk??? Ma accetta paypal???? Perche non ho trovato nessun altro sito.... sarei seriamente intenzionato a comprarlo..... possibile si trovi solo su etotalk??? Mi sta bene ma arriverā o no?? E in quanto tempo??? Fatemi sapere per cortesia dove lo avete avcquistato voi... chi lo ha acquistato ovviamente......
Inviato dal mio GT-N7100