Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo perche' sto' pensando di prendere il mio primo android. Se lascio stare la lingua inglese non devo fare nulla vero? Posso tenere come microsim quella italiana (vodafone) e poi intercambiare le sim estere in base al paese dove viaggio?
Posso forzare i dati solo sulla sim del paese dove viaggio e tenere la microsim vodafone solo per le telefonate?
Se seleziono la lingua inglese il market che trovo nel terminale e' in inglese o solo in cinese? Posso scaricare tutte le app dal market in dotazione al terminale pur avendo un account google.com in italiano?
fatemi sapere grazie mille!
-
X agenfil non ho capito se devi ancora acquistarlo oppure se lo hai già comprato se devi acquistarlo da etotalk investi 5 euro nella loro rom multilingua il terminale a parte alcune cose sicuramente importanti come la penna si comporta perfettamente e si gestisce bene poi puoi andare dove vuoi e mettere le sim che. Vuoi sai che nello slot 1 Lavora in umts e nel secondo lavora in gprs.... Poi se a te va bene tenerlo in inglese completamente risparmi anche i 5 euro Della rom..... Lo sbloccano funziona più o meno dappertutto.... Almeno per quello che ho potuto leggere prima di comprarlo... Per lo store se metti la tua mail funziona per il paese dove ti sei registrato
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
-
Ciao Turro
lo prendo in Cina perche' vado li domenica prossima. Nello slot 1 ci va' la sim piccola o la sim grande? Io ho tutte le sim grandi (Italiana, Americana, Cinese ecc).
Pensavo di farmi cambiare la Sim Italiana standard con una sim piccola e lavorare dall'estero in GPRS con la sim grande per tutti gli altri gestori (trovo piuì complicato farmi cambiare le sim estere perche' non so che regole ci sono all'estero per il cambio sim).
Ok per lo store perfetto, sara' un gioco da ragazzi allora.
Dammi conferma che nello slot 1 ci va' la sim piccola che lavora in UMTS. Se si' poi domani vado a farmi sostituire da vodafone la sim standard con quella piccola, la metto in un adattatore e poi la inserisco la prossima settimana nel nuovo terminale non appena arrivo in cina
Grazie mille.
-
Ciao, nello slot 1 va la microsim in umts mentre slot 2 sim grand gprs
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Perfetto tutto chiarissimo. Sim micro vodafone fissa. Poi scambiero' le sim estere in formato standard via via che mi muovo. Domanda : Con solo inserita la micro sim italiana (senza la sim standard estera inserita) il consumo rimane immutato oppure con le due sim assieme consuma un po' di piu'?
-
Io nn ho avuto mai modo di quantificare, ma in pratica dovrebbe deve durare di più. È come se disabiliti wifi e altre optioni e quindi lo smartphone ha meno applicazioni attivebe quindi meno consumi
-
Quanto dura la batteria? Essendo spesso in viaggio consigli di prendere subito il terminale con una pila di scorta?
-
Purtroppo la batteria dura una giornata con uso abbondante di telefonate e consumo medio di internet, wifi sempre attivo. In questo modo in serata ho un 20% di carica. Se invece si iniziano a vedere video allora si arriva con 0% a fine giornata
-
Video non ne uso, ok comunque meglio prendere subito la pila di scorta e settare me email con solo intestazioni per diminuire il flusso di dati. Hai posta gmail o exchange server attivo o solo posta pop3/imap? Nel secondo caso ogni quanto tempo hai settato l'intervallo per il controllo della posta?
-
Ciao confermo esattamente le parole di maco1999 per i consumi e le sim... Comunque fai un gran acquisto credimi!!! Io prima avevo il note 2 con solo una sim adesso vado via liscio con un telefono solo!!!! Le pecche maggiori nel mio caso la s Pen che scrivendo non traduce essendo in inglese e i comandi vocali ma del resto una favola.... Devo dire che usavo poco entrambi la s Pen la uso eccome ma per prendere note dirette ... Per il resto uso la dettatura vocale che va da dio..... Buon acquisto!!!!
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani