Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuore1974
Grande jpacky.... Che invidia.... Poi l'installazione della rom é stata semplice? Hai fatto il root, caricato la csw e installato la rom da scheda sd?
Tutto sommato sì, a parte l'autoapprendimento rapido che ho dovuto fare su Odin (mai visto ne sentito), poichè alle sette di sera mi sono ritrovato il telefono con nulla dentro..
Prima mi sono reinstallato la CWM con Odin (v.3.07) in download mode, poi, mentre aspettavo il download russo, tanto per non perdere l'allenamento, ho installata l'ultima release ufficiale della Samsung (link postato in precedenza).
La ROM di VAS è semplice: portato dentro il file, da CWM si installa in modo interattivo scegliendo le opzioni. VAS ha fatto veramente un lavoro notevole. Finita l'installazione ho comunque reinstallata la CWM più recente che avevo trovato (anche di questa ho messo il link). Il rooting te lo ritrovi direttamente dopo l'installazione.
-
Ragazzi cacchio che lavoro avete fatto!!! Complimenti vivissimi!!! Per me al momento un Po troppo incasinata la cosa non so o al vostro livello.... Certo che mi piacerebbe installare quella tastiera di Google che fa riconoscere anche il pennino!!! Streak mi farai un corso dedicato!!! Hi Hi Hi!!! Siete davvero tremendi cacchio!!! Complimenti!!
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
-
Una curiosità: tu hai pagato con paypal su etotalk? Io non ho un conto paypal, ma per farlo cosa bisogna fare? Ho una prepagata, posso usare quella? Non ho meno garanzie?
-
A me il pennino funziona egregiamente con ron di sva
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
jpacky
Per la memoria, invece, mi sembra che il problema sia la sd interna. Nella prima immagine sta a 0 (occupato/libero): sembra che il sistema non la veda.
Prova a fare due shot sulle sd (int/est) e vediamo cosa viene fuori.
questa ? ma questa vede tutte le cartelle della micro sd esterna
Allegato 56788
-
Quote:
maco1999
A me il pennino funziona egregiamente con ron di sva
Inviato dal mio GT-N7102 usando
Androidiani App
No so che dire. Dopo l'installazione l'ho provato e quando scrivevo inseriva qualche carattere latino e qualche ideogramma. Magari avrei dovuto perdere più tempo con i settaggi, ma alla fine su XDA ho trovata la tastiera multilingue (estratta da non so quale rom) e l'ho installata da CWM.
-
Quote:
Turro
Ragazzi cacchio che lavoro avete fatto!!! Complimenti vivissimi!!! Per me al momento un Po troppo incasinata la cosa non so o al vostro livello.... Certo che mi piacerebbe installare quella tastiera di Google che fa riconoscere anche il pennino!!! Streak mi farai un corso dedicato!!! Hi Hi Hi!!! Siete davvero tremendi cacchio!!! Complimenti!!
ma vedrai che arriverai anche tu ai nostri livelli ,siamo tutti autodidatti ,io un 3 anni fa non sapevo nemmeno cosa era android ,poi tra il mio dna su tutto quello che e di elettronico da pc a palmari e l'aiuto dei forum sono (senza troppa vanita') a un buon livello
-
Quote:
jpacky
No so che dire. Dopo l'installazione l'ho provato e quando scrivevo inseriva qualche carattere latino e qualche ideogramma. Magari avrei dovuto perdere più tempo con i settaggi, ma alla fine su XDA ho trovata la tastiera multilingue (estratta da non so quale rom) e l'ho installata da CWM.
Jpacky a quale tastiera ti riferisci? L'hai postata anche qui?
-
Cuore va benissimo la prepagata, vai sul sito PayPal ti iscrivi e colleghi la prepagata al conto.... Dopo un giorno o due vedi nei movimenti della carta un prelievo di 1 euro e 50 mi pare per validare la carta. Al movimento Della carta viene assegnato un codice che metti nel sito e attivi la carta, sembra incasinato ma ti segue passo passo. A questo punto mandi una mail a etotalk ovviamente tradotta in inglese e Chiedi di poter pagare il note con PayPal ti diranno di fare l! Ordine e di inviare l'importo sul loro conto PayPal e via in 3/4 giorni avrai il cellulare in mano!!!! E sarai felice!!! Che bello la traduzione s pen in italiano e anche il menu macchina fotografica in italiano... Appena sarò in grado devo farlo pure io così sarà davvero completo... Siete stati diabolici troppo incasinato per me il procedimento non vorrei fare casini a parte la s pen é i comandi vocali e la fotocamera é quasi tutto italiano... Certo che tutto sarebbe fico!!!!
-
Quote:
jpacky
hai il link della tastiera che la provo ,io di solito uso la mitica ultra keyboard ha migliaia di settaggi e va alla grande ,ma provarne altre non fa mai male