Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuore1974
Se lo prendi da Eto in circa 4 giorni lavorativi é a casa tua... tu di dove sei? Anche io lo devo acquistare da eto ma sto attendendo di vendere il mio single sim ancora nuovissimo... ha solo 3 mesi
Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2
io lavoro ad ancona, ma sono leccese,xkè?
-
Chiedevo perché se eravamo vicini magari ci si incobtrava e si faceva l'ordine insieme.... ma é impossibile, io sono di Catania...
-
Quote:
cuore1974
Grande Streak... sono sicuro risolverai tutto.... io ancora sono in attesa di prenderlo e la voglia di averlo mi sta distruggendo... per adesso mi accontento con il nuo Note2 single sim con gmate+... sempre meglio di niente...
beh dai ! almeno tu hai anche il vero note 2,io mi ero accontentato di un clone e poi dello zopo 950, anche io andavo in giro con gmete ,e ora con n7102 ho tre sim attive ,troppo bello !!!!! per adesso siamo a buon punto ,poi in futuro un viaggio a samsung gli e l'ho facico fare ,tanto per sistemare (a meno che non riesco con il mitico jpaki a risolvere)
-
Quote:
cuore1974
Chiedevo perché se eravamo vicini magari ci si incobtrava e si faceva l'ordine insieme.... ma é impossibile, io sono di Catania...
io sinceramente nn so se fidarmi di questi cellulari comprati su questo sito, e poi nn vorrei avere problemi dopo averlo acquistato cercando di installare delle cose che sento su questo sito! bo, nn lo so
-
Quote:
Nedved85
io sinceramente nn so se fidarmi di questi cellulari comprati su questo sito, e poi nn vorrei avere problemi dopo averlo acquistato cercando di installare delle cose che sento su questo sito! bo, nn lo so
ma quel sito e mondiale e fidatissimo ,unica pecca per noi europei e usa ,e la garanzia ,non penso accettino il nostro prodotto in garanzia visto che e per il mercato cinese ,e anche vero che io posso essere cinese e ora abitare in europa ,secondo me la garanzia oggi giorno dovrebbe essere mondiale visto che le persone per lavoro vanno in giro per tutto il mondo
-
Quote:
STREAK17
per tutti quelli che seguono la mia tragedia ,finalmente o quasi risolto tutto ,manca solo il software s-note che ovviamente non potendo usare la memoria interna non parte ,dovrei poterlo installare da terze parti ma non so dove reperire il software ,qualche dritta? comunque ripeto nulla a che vedere col zopo ,questo e super fluido al 1000%
e che è...il tempo di spolverare una carbonara e Super Streak mi scende nel profondo kernel a risolvere...
illumina illumina...che poi passiamo all's-note..
-
1 allegato(i)
Quote:
jpacky
e che è...il tempo di spolverare una carbonara e Super Streak mi scende nel profondo kernel a risolvere...
illumina illumina...che poi passiamo all's-note..
noooooo tranquillo !!!!! sei il numero uno ,diciamo che per ora faccio foto ho la galleria (ma sempre di terze parti) ma almeno quasi all'80 % e utilizzabile ,ora se sgancio la penna si apre il software scrivo e riconosce perfettamente ma poi non riesce a salvare ,maledetta memoria ,per questo volevo eliminare s-note e reinstallarlo dai due apk che ho trovato su xda ,tutto qui
Allegato 57267
-
non salvi perché dovresti salvarlo qui. Guarda un pò dov'è...
http://i34.tinypic.com/5n9ow6.jpg
Poi, se vuoi cambiare l'S-Note, dovresti prendere i diritti pieni su /system/app (che di default è montata in sola lettura in quanto di sistema), ridenominare S-Note, mettere il nuovo, verificare che sia tutto ok e solo alla fine eliminare la vecchia s-note. Queste sono istruzioni di massima e bisogna fare riferimento al thread ufficiale XDA.
Resta il fatto che secondo me il problema è quello noto e non l's-note.
-
Quote:
jpacky
non salvi perché dovresti salvarlo qui. Guarda un pò dov'è...
http://i34.tinypic.com/5n9ow6.jpg
Poi, se vuoi cambiare l'S-Note, dovresti prendere i diritti pieni su /system/app (che di default è montata in sola lettura in quanto di sistema), ridenominare S-Note, mettere il nuovo, verificare che sia tutto ok e solo alla fine eliminare la vecchia s-note. Queste sono istruzioni di massima e bisogna fare riferimento al thread ufficiale XDA.
Resta il fatto che secondo me il problema è quello noto e non l's-note.
non avevo dubbi che centrasse quel maledetto percorso ,e maledetti quelli che l'hanno fatto impazzire
-
Ragazzi l'ho preso molto bello ma... Vedo molti problemi... Sono un novellino in android e non so bene come fare! Esempio il market non mi permette di scaricare skype e a me serve molto.. Come si fa'? Poi ho molti programmi di sistema in cinese ripo antivvirus ecc... Come li tolgo? Help please mi serve un tutorial passo passo.......