Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Il cell ha 1 slot 3g e 1 slot gsm oppure son tutti e 2 3g ????
Il cell e un dualsim dsfa o dsds ???
-
Ragazzi grazie a questa guida l'ho messo a punto.... terminale numero uno secondo me! E da adesso addio roaming dati... per chi viaghia e' un must e se lo ripaga in pochi mesi!!!!
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
assterixx
Ciao
Il cell ha 1 slot 3g e 1 slot gsm oppure son tutti e 2 3g ????
Il cell e un dualsim dsfa o dsds ???
Slot n.1 3G slot n.2 gsm
DSFA
-
Quote:
agenfil
Ragazzi grazie a questa guida l'ho messo a punto.... terminale numero uno secondo me! E da adesso addio roaming dati... per chi viaghia e' un must e se lo ripaga in pochi mesi!!!!
Sono contento! Allora è stato tempo speso bene.
Questo telefono secondo me è fenomenale. Anche viaggiando poco ne percepisco tutta l'utilità. Solo che non vorrei...ripagarlo...rotflrotfl
-
Ciao ragazzi sono alla ricerca di un Note 2 dual sim GT-N7102 di colore grigio titanio.... Se qualcuno é intenzionato a venderlo usato io sono disponibile all'acquisto... In alternativa sono anche disponibile all'acquisto di un terminale nuovo, ma purtroppo non conosco nessuno che possa prenderlo in Cina... Qualche consiglio?
-
Salve, sono un felice possessore di questo terminale ma non riesco ad abilitare la funzione Air View con la S-Pen??
-
-
Quote:
gracco
help me please??????
ciao ,io per adesso non posso aiutarti ,il mio e in assistenza,chiedi a jpacky vedrai che ti risponde quasi subito ,ciao
-
Quote:
gracco
Salve, sono un felice possessore di questo terminale ma non riesco ad abilitare la funzione Air View con la S-Pen??
Ciao. Per quanto mi risulta, attivando Impostazioni\S Pen\Visione Anteprima mi funziona tutto perfettamente (se intendiamo la stessa cosa..)
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi sono alla ricerca del Note II dual sim ma devo vendere il mio normale. Dove lo posso trovare a buon prezzo il dual sim e a quanto potrei vendere il mio Note normale nuovo di pacca?
ancheuon prezzo
a me interessa sapere dove reperirlo a b