Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ce l'ho fatta sono riuscito a prenderlo non nuovo,
questa volta sembra sia proprio l'originale.... la S-pen funziona.... ci sono le app di samsung.... solo tre lingue....
il primo passo è fatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
exgiotto
Buongiorno a tutti, ce l'ho fatta sono riuscito a prenderlo non nuovo,
questa volta sembra sia proprio l'originale.... la S-pen funziona.... ci sono le app di samsung.... solo tre lingue....
il primo passo è fatto...
ciao ,ottimo!venvenuto tra noi , allora ti aspettiamo su :https://www.androidiani.com/forum/mo...ualsim-41.html
-
ora dovrò fare tutte quelle operazioni per portarlo ad avere la lingua italiana ed a fare tutte quelle cose... flashare ecc. che non ho mai fatto....
piano piano speriamo di riuscirci.....
-
Quote:
exgiotto
ora dovrò fare tutte quelle operazioni per portarlo ad avere la lingua italiana ed a fare tutte quelle cose... flashare ecc. che non ho mai fatto....
vedrai che e piu complicato leggere che farlo ,se hai dubbi ho altro siamo li ad iutarti/ci
-
Quote:
exgiotto
mia curiosità,dove lho hai preso e costato tanto ,la cover posteriore e ben chiusa ho a gioco sul lato dove ci sono i tasti volume?
-
lo smart è usato non nuovo dovrebbe essere 32 gb ma ne visualizza 24, per il costo si aggina intorno ai 450 euri, si chiude bene non da problemi
-
Quote:
exgiotto
lo smart è usato non nuovo dovrebbe essere 32 gb ma ne visualizza 24, per il costo si aggina intorno ai 450 euri, si chiude bene non da problemi
ok ottimissimo prezzo !!!!! io gli avevo dato 510€ un 16 gb ,e sempre con lo stesso difetto della cover che si chiude male ,sul fatto dei gb non ce problema e cosi ,vuol dire che il sistema se li e presi per se
-
grazie della disponibilità ne avrò molto bisogno....
sono contento di averlo preso a quel prezzo, io pensavo di aver speso anche troppo..... era appena stato messo su Ebay in germania, ho contattato il venditore e ci siamo acordati lui voleva + euri....
ok la prima fase l'ho fatta ho installato la cwm e mi sono trovato tra le applicazioni però mi dice che non è configurato?
cosa debbo fare per configurarlo?
-
Quote:
exgiotto
sono contento di averlo preso a quel prezzo, io pensavo di aver speso anche troppo..... era appena stato messo su Ebay in germania, ho contattato il venditore e ci siamo acordati lui voleva + euri....
ok la prima fase l'ho fatta ho installato la cwm e mi sono trovato tra le applicazioni però mi dice che non è configurato?
se e in perfette condizioni sono pochi 450€ (vedi me il pollo di torno.-) ) per ogni info se vuoi mettere la mitica sva vieni al link che ti avevo postato, il mitico jpacky e noi tutti ti aiuteremo ben volentieri
-
Quote:
exgiotto
hai messo la cwm presa dal link sva di jpacky ? e installata con odin?