Visualizzazione stampabile
-
Fidarmi o no?
Salve a tutti... non sono nuovo del gruppo ma non sono nemmeno un utente che scrive spesso... Posseggo un Galaxy ACE che però tra poco penso di mandare in pensione e di fare la svolta... volevo comprare il Galaxy NOTE 2 e ho visto un'ottima offerta sul sito della mediaword...
Vedendo molte recensioni video sul Note 2 ho sentito di sfuggito che ci sono varie versioni di Note 2 o forse di versione di Android installata...
La mia domanda è: è vera questa cosa? Se si, sapete dirmi se quelli che vendono nel sito detto sopra sono i migliori?!
Grazie mille...
Marco :)
Modifica...
Ho letto proprio ora sul forum che la differenza è appunto l'LTE... quindi, mi viene da domandare... è quella la versione in vendita? da dove lo posso controllare?
-
R: Fidarmi o no?
Dunque la domanda? Quale sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Dunque la domanda? Quale sarebbe?
Rileggi c'è la domanda! ;)
Inviato dalla tazza del tè.
-
Sposto in sezione note2
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
beh media world....ti puoi fidare di certo....io fossi in te prenderei la versione N7100.....
-
Quote:
Andromeda1968
beh media world....ti puoi fidare di certo....io fossi in te prenderei la versione N7100.....
L'N7100 è quello senza l'LTE?
Come mai dici questo? :)
-
Quote:
Stary
L'N7100 è quello senza l'LTE?
Come mai dici questo? :)
Considera che tanto qui in italia prima che si avrà un supporto decente alle reti lte già staremo al note4 se tutto va bene.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucciomatto
Considera che tanto qui in italia prima che si avrà un supporto decente alle reti lte già staremo al note4 se tutto va bene.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
quoto......e poi....i costi ???
-
Approfitta dell'offerta... e non te ne pentirai...;)
☆Gerry☆~dalla~★Crash v3★
-
scusa ho guardato il sito MW, ma l'offerta sul note 2 dove sarebbe?
a me non risulta..:o
ciao