Intanto unisco al thread dedicato all'argomento...
Visualizzazione stampabile
Mi serve un aiuto. Dove sono le impostazioni usb che non ne trovo?!?. Non riesco + a connetterlo al pc per trasferire i file, lo attacco al pc, sento il solito suono, per una frazione leggo sul cellulare in alto: connesso come dispositivo multimediale, ma sparisce in un attimo e su pc non appare il telefono.
Se clicco su quella scritta nel momento che appare, apre il solito menu con selezionato MTP o da scegliere fotocamera ptp, quindi dovrebbe connettersi.
E se cerco opzioni usb nelle opzioni, non trovo alcuna voce.
Solo in impostazioni/altro/opz sviluppatore ho la voce debug usb disabilitata, ma non era questa, e se la seleziono non cambia nulla.
Non vorrei aver disabilitato tempo fa casualmente qualcosa ( a volte stando al telefono, si riattiva lo schermo e ovviamente mi apre e preme a casaccio con la testa ), infatti mi aveva tolto anche il settaggio della luminosità dello schermo, solo adesso ho trovato dove riabilitarla.
RISOLTO: con un altro cavetto funziona...
Ciao a tutti.
Ho bisogno di una mano.
Spiego il mio problema.
Quest'estate ho formattato il mio Note 2, e ho dimentica di salvare le foto della mia vacanza dal cellulale prima di formattarlo.sono affidata a molte applicazioni per recuperare i file direttamente dal cellulare ma nulla.
Vorrei utilizzare RECUVA ma per farlo il mio cellulare deve essre riconosciuto come memoria di massa dal pc... e qui il problema.
Il mio note II non viene riconosciuto dal PC, si carica ma non appare come dispositivo riconosciuto dal mio computer, Ho provato a fare di tutto:
- cambiare cavo
-cambiare pc
- scaricare kies
- scaricare driver
- attivare non ricordo come si chiama, credo debug usb, flaggandola,
MA NIENTE.
non so come far riconoscere il mio telefono al PC. qualcuno ha qualche dritta da darmi? Considerando che non sono molto brava con l'elettronica.
Grazie mille confido in un vostro aiuto