CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

gorilla glass che si raschia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io ho avuto LG Dual e Motorola milestone con gorilla glass, dopo parecchio tempo ho avuto i primi graffiettini microscopici, ovviamente niente pellicole. cmq se lo vuoi immacolato una pellicola e' d'obbligo
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me mettere una pellicola su un gorilla mi sembra una cosa ridicola.
    Usiamoli questi dispositivi, non adoriamoli!
    Ho avuto sia iphone che top di gamma android e a giorni prenderò proprio il note, ma ho sempre usato i terminali come sono stati progettati. L'iphone 5 da dove scrivo non l'avrei preso se avessi dovuto violentarne il design con una cover/pellicola. Piuttosto mi munisco di pochette che lo proteggono integralmente quando non lo uso.
    Buona giornata a tutti :-)

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    A me mettere una pellicola su un gorilla mi sembra una cosa ridicola.
    Usiamoli questi dispositivi, non adoriamoli!
    Ho avuto sia iphone che top di gamma android e a giorni prenderò proprio il note, ma ho sempre usato i terminali come sono stati progettati. L'iphone 5 da dove scrivo non l'avrei preso se avessi dovuto violentarne il design con una cover/pellicola. Piuttosto mi munisco di pochette che lo proteggono integralmente quando non lo uso.
    Buona giornata a tutti :-)
    Una pellicola da un micron non credo ciolenti l estetica di un telefono...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Una pellicola da un micron non credo ciolenti l estetica di un telefono...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Quoto......ho su la pellicola della mediadevil.....un cristallo.....davvero soddisfatto....sembra di non averla....l unico difetto sono le dimensioni leggermente ridimensionate di 2/3 mm sui bordi....questo secondo me è dipeso dalla leggera bombatura sui bordi del gorilla glass.....per il resto son contento della pellicola
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  6. #15
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Una pellicola da un micron non credo ciolenti l estetica di un telefono...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ma io ho parlato di design non estetica. Che comprende anche il feeling con il vetro e non con una pellicola seppur di qualità.
    Voglio dire, molti ricercatori hanno sudato e si sono sbattuti per progettare un vetro dalle stupende proprietà meccaniche come il gorilla e l'utente semplicemente applica un film trasparente giusto per non fidarsi, mi sembra senza senso tutto qui. È come se acquisto una ferrari e poi metto i coprisedili sintetici sui meravigliosi pellami presenti.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    Ma io ho parlato di design non estetica. Che comprende anche il feeling con il vetro e non con una pellicola seppur di qualità.
    Voglio dire, molti ricercatori hanno sudato e si sono sbattuti per progettare un vetro dalle stupende proprietà meccaniche come il gorilla e l'utente semplicemente applica un film trasparente giusto per non fidarsi, mi sembra senza senso tutto qui. È come se acquisto una ferrari e poi metto i coprisedili sintetici sui meravigliosi pellami presenti.
    si hai ragione anche tu....ma il gorilla glass pur essendo resistente ai graffi , può sempre capitare..(sfiga vuole) che un oggetto particolarmente tagliente, possa in qualche maniera graffiare lo schermo....e credimi ti girerebbero i cojombres....visto il costo di un display del Note 2...visto e considerato che le pellicole di oggi..sono davvero invisibili...perchè non applicarla per avere quel briciolo di protezione in più?
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  8. #17
    Androidiano L'avatar di mbwashere


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Note 3, iPad Air, iPhone4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io appena preso il Note2 direttamente pellicola+custodia (che impresa trovarne) e poi non ci pensi più!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Appena comprato ho subito messo pellicola e custodi sono oggetti delicati mi possono dire quello che vogliono ma in vetro è pure sempre un vetro quindi soggetto a graffi
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con chi come me applica pellicola e Cover fin dal primo secondo di utilizzo... Le pellicole se di buona qualità non si vedono nemmeno e non pregiudicano ne l utilizzo ne l'estetica... Le Cover invece ce ne sono in giro di bellissime e danno anche un tocco di personalità oltre che di massima protezione... Io sto aspettando la Cover in gomma originale Samsung e nel frattempo lo uso con una Cover di 5 euro ma che mi assicura protezione... Ragazzi mi dispiacerebbe rovinare un oggetto che ho pagato da unieuro 699 eurozzi...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano L'avatar di mbwashere


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Note 3, iPad Air, iPhone4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ploz18 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con chi come me applica pellicola e Cover fin dal primo secondo di utilizzo... Le pellicole se di buona qualità non si vedono nemmeno e non pregiudicano ne l utilizzo ne l'estetica... Le Cover invece ce ne sono in giro di bellissime e danno anche un tocco di personalità oltre che di massima protezione... Io sto aspettando la Cover in gomma originale Samsung e nel frattempo lo uso con una Cover di 5 euro ma che mi assicura protezione... Ragazzi mi dispiacerebbe rovinare un oggetto che ho pagato da unieuro 699 eurozzi...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    io ho sempre trattato i miei cellulari nel migliore dei modi (ex utente iPhone) e quando è stato il momento di rivenderli ho potuto puntare su quello.
    per me la custodia perfetta è quella in silicone che lo protegge sotto e ai bordi lasciando lo schermo libero, io ho sempre adottato questo tipo di custodia anche su 3GS e 4, perchè rendono il telefono utilizzabile al massimo e allo stesso tempo lo proteggono. odio quelle che si aprono e che per telefonarci devi avere in faccia un pezzo di custodia!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy