gorilla glass che si raschia
ciao ragazzi!
è mai possibile che dopo nemmeno un mese di utilizzo ci siano 3 raschietti sul display? sto aspettando la pellicola brando e nel frattempo ho temporeggiato trattandolo come una reliquia! ma sembra che non sia servito!
sul display, sotto la luce dello studio, mi sono accorto di 3 raschietti: si percepiscono sotto la luce a telefono spento ma sotto le unghia non le sento!! che siano interni??
come diamine è possibile che si sia raschiato se l'ho sempre tenuto in mano o al max nella tasca del giaccone imbottito, senza mai niente altro insieme???
sono deluso e molto rammaricato...
qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? come si comporta l'assistenza? e quanto potrebbe costare la sostituzione del solo vetro frontale?
grazie
R: gorilla glass che si raschia
Io quando compro un telefono prima di ordinare il telefono prendo la pellicola e prima di accendere il telefono per la prima volta applico la pellicola e la custodia in silicone. Temporeggiare in certi casi non và bene! Mi dispiace.
Cosa ti cambia a mettere una sottilissima pellicola sullo schermo? Capisco per la cover, ma io non rischierei mai e poi mai lo schermo...
Inviato dal mio Notone bianco powered by cis80's rom v17
A me mettere una pellicola su un gorilla mi sembra una cosa ridicola.
Usiamoli questi dispositivi, non adoriamoli!
Ho avuto sia iphone che top di gamma android e a giorni prenderò proprio il note, ma ho sempre usato i terminali come sono stati progettati. L'iphone 5 da dove scrivo non l'avrei preso se avessi dovuto violentarne il design con una cover/pellicola. Piuttosto mi munisco di pochette che lo proteggono integralmente quando non lo uso.
Buona giornata a tutti :-)
Quote:
Originariamente inviato da
arenavsore
A me mettere una pellicola su un gorilla mi sembra una cosa ridicola.
Usiamoli questi dispositivi, non adoriamoli!
Ho avuto sia iphone che top di gamma android e a giorni prenderò proprio il note, ma ho sempre usato i terminali come sono stati progettati. L'iphone 5 da dove scrivo non l'avrei preso se avessi dovuto violentarne il design con una cover/pellicola. Piuttosto mi munisco di pochette che lo proteggono integralmente quando non lo uso.
Buona giornata a tutti :-)
Una pellicola da un micron non credo ciolenti l estetica di un telefono...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
gigitrutru
Una pellicola da un micron non credo ciolenti l estetica di un telefono...
Ma io ho parlato di design non estetica. Che comprende anche il feeling con il vetro e non con una pellicola seppur di qualità.
Voglio dire, molti ricercatori hanno sudato e si sono sbattuti per progettare un vetro dalle stupende proprietà meccaniche come il gorilla e l'utente semplicemente applica un film trasparente giusto per non fidarsi, mi sembra senza senso tutto qui. È come se acquisto una ferrari e poi metto i coprisedili sintetici sui meravigliosi pellami presenti.
Appena comprato ho subito messo pellicola e custodi sono oggetti delicati mi possono dire quello che vogliono ma in vetro è pure sempre un vetro quindi soggetto a graffi
Quote:
zentropa
anch'io agli arbori degli smartphone ero ossessionato dal non graffiarlo/rovinarlo, poi mi sono reso conto...
Quoto, allora non sono l'unico demente a usare le cose come escono dalla scatola :D
secondo me è impossibile scolare il vetro! non riusciresti mai a reincollarlo alla precisione... perdere sto la precisione e del touch