CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

NOTE 2 Brand H3G: in cosa consiste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

NOTE 2 Brand H3G: in cosa consiste?

Visto che non ho avuto la possibilità di prenderlo "in un colpo solo", che Vodafone non lo aveva e non mi davano il tethering, che con TIM non ho capito una mazza con le nuove offerte, ma non l'ho neppure visto esposto, l'ho comprato in abbonamento con la TRE.

Però essendo un regalo di Natale devo aspettare ad aprirlo

Ho letto in giro, e anche qui sul forum, che comunque avrò della "parti" personalizzate da parte della "3", però vorrei capire in cosa consistono queste personalizzazioni...

Su un forum dedicato ai Galaxy un vecchio articolo (mal fatto) accennava alla fine che un SIII della "3" aveva lo sfondo "bloccato con il logo della tre" (???) e la cosa non mi è piaciuta per nulla perché ho "capito che non si poteva cambiare lo sfondo"...

Quindi chiedo a chi l'ha visto brandizzato "3" e anche a chi lo ha effettivamente: cosa troverò della "3"? Se mi dite che avranno già installato un loro programmino per accedere al loro sito con contatori e tutto il resto e basta ok, se mi dite che ha un firmware tutto suo ma che non noterò nulla in superficie OK, se mi dite che non avrò problemi e al massimo mi troverà il logo della 3 in accensione va bene... Ma se ci sono limitazioni pesanti, inizio già da ora a pensare a come sbrandizzarlo.

Ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Di grosso ha solo il logo iniziale...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da extranilo Visualizza il messaggio
    Di grosso ha solo il logo iniziale...

Che quindi non lo vedrò praticamente mai, di solito metto i cellulari in modalità aereo la notte se non voglio essere "scocciato", ma anche dovessi accenderlo ogni giorno, per quanto lo vedrei? 1secondo o due? Non mi sembra molto invadente... Dovrebbe esserci anche l'app clienti credo, c'è sullo store e mi sembra logico che magari l'abbiano già installata.

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Che quindi non lo vedrò praticamente mai, di solito metto i cellulari in modalità aereo la notte se non voglio essere "scocciato", ma anche dovessi accenderlo ogni giorno, per quanto lo vedrei? 1secondo o due? Non mi sembra molto invadente... Dovrebbe esserci anche l'app clienti credo, c'è sullo store e mi sembra logico che magari l'abbiano già installata.
    Io l ho acquistato brand tim......durato 3 sec.....sbrandato immediatamente.....dammi retta ...puliscilo
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera a tutti ...io l'ho' appena preso brandizzato voda ....dato che e' qualche giorno che sto' seguendo il forum per capire qualcosa , e non riesco ancora a mettere in linea tutte le operazioni per sbrandizzarlo , potrebbe , qualcuno gentilmente fare una piccola guida e spiegare cosa serve e come fare , e magari , anche consigliare quale firm mettere . Grazie

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Io l ho acquistato brand tim......durato 3 sec.....sbrandato immediatamente.....dammi retta ...puliscilo
    Volevo almeno"provarlo" originale... Non ho ancora capito se è il firmware Brand o NO-Brand ad avere problemi con il Roaming dati che anche se disattivato continua lo stesso a connettersi sotto TIM facendo pagare l'extra soglia.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Tutti i telefoni brand tim sono osceni!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche io sto aspettando un Note 2 Tim.
    Online c'è una guida per sbrandizzarli pubblicata su un' altro forum, non so se posso mettere il link....

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucus Visualizza il messaggio
    Anche io sto aspettando un Note 2 Tim.
    Online c'è una guida per sbrandizzarli pubblicata su un' altro forum, non so se posso mettere il link....
    perchè la "nostra" guida non ti piace?

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    perchè la "nostra" guida non ti piace?
    Lapidiamolo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina