Visto che non ho avuto la possibilità di prenderlo "in un colpo solo", che Vodafone non lo aveva e non mi davano il tethering, che con TIM non ho capito una mazza con le nuove offerte, ma non l'ho neppure visto esposto, l'ho comprato in abbonamento con la TRE.
Però essendo un regalo di Natale devo aspettare ad aprirlo
Ho letto in giro, e anche qui sul forum, che comunque avrò della "parti" personalizzate da parte della "3", però vorrei capire in cosa consistono queste personalizzazioni...
Su un forum dedicato ai Galaxy un vecchio articolo (mal fatto) accennava alla fine che un SIII della "3" aveva lo sfondo "bloccato con il logo della tre" (???) e la cosa non mi è piaciuta per nulla perché ho "capito che non si poteva cambiare lo sfondo"...
Quindi chiedo a chi l'ha visto brandizzato "3" e anche a chi lo ha effettivamente: cosa troverò della "3"? Se mi dite che avranno già installato un loro programmino per accedere al loro sito con contatori e tutto il resto e basta ok, se mi dite che ha un firmware tutto suo ma che non noterò nulla in superficie OK, se mi dite che non avrò problemi e al massimo mi troverà il logo della 3 in accensione va bene... Ma se ci sono limitazioni pesanti, inizio già da ora a pensare a come sbrandizzarlo.
Ciao