Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejanildrago
Salve ragazzi, qualcuno ha provato a farlo partire con root usando il metodo framaroot??
Inviato dall'abominevole padellone!
non ancora, ma sarebbe buono se funzionasse, sto pensando se provare o meno....o_Oo_O
-
Tienici aggiornati se ti va di provare! :cool:
Inviato dall'abominevole padellone!
-
Lo ho usato per il Cell di un amico due giorni fa e nell'elenco dei compatibili il note 2 c'era.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
kellone
Lo ho usato per il Cell di un amico due giorni fa e nell'elenco dei compatibili il note 2 c'era.
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
per ora mi sa che io non mi muovo, fare il root per mantenere la rom originale ha poco senso per me
quando e se si potra mettere una rom cucinata e usare skygo in contemporanea tornero al modding pesante come una una volta, per ora sta vincendo sky mi sa tanto
-
Salve ma qualcuno di voi mi sa dire se è possibile vedere anche sky on demand sul note 2? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Note 2
-
Quote:
wwwpuntoit
per ora mi sa che io non mi muovo, fare il root per mantenere la rom originale ha poco senso per me
quando e se si potra mettere una rom cucinata e usare skygo in contemporanea tornero al modding pesante come una una volta, per ora sta vincendo sky mi sa tanto
Cioè secondo te un misero programma sky che ti da nemmeno il servizio ondemand sul nostro smartphone da solo vale la pena la rinuncia al modding?boh,contento te.
-
Quote:
wwwpuntoit
Io ho la revolution rom HD 19, perciò con root e sky go mi funziona perfettamente, anche con il root abilitato.
per farlo funzionare anche con il root c'è una guida, bisogna usare vodoo rootkeeper e cancellare l'applicazione super supersu o superuser dalle applicazioni nella cartella system, più tardi incaso posto la guida completa.
-
Salve a tutti. Volevo sapere se è possibile vedere sky on demand sul note 2. Grazie in anticipo
-
Quote:
baldo29992
Salve a tutti. Volevo sapere se è possibile vedere sky on demand sul note 2. Grazie in anticipo
No ,non è possibilie in nessun caso,telefono root o no,non cambia,ondemand non va su note2.
-
Quote:
Originariamente inviato da daniar
Quote:
Originariamente inviato da wwwpuntoit
Cioè secondo te un misero programma sky che ti da nemmeno il servizio ondemand sul nostro smartphone da solo vale la pena la rinuncia al modding?boh,contento te.
A me ad esempio serve più skygo del root...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App