Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ecco come utilizzare Sky Go con permessi di Root! Testata personalmente. http://www.android.future-tecnology....messi-di-root/
:) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Swolloso
Ragazzi, ecco come utilizzare Sky Go con permessi di Root! Testata personalmente.
Ecco il link
:) :D
ciao. il link non funziona.
almeno per me
-
Non so perchè, lo metto va e poi lo modifica e non va più.. Riprovo, sperando poi che i moderatori non pensino stia spammando alla grande, anche perchè non è così Ecco l?APK di Sky Go da utilizzare con i device con permessi di Root | Android
-
Quote:
Swolloso
si adesso va
tu con quale rom lo hai provato ?
-
Quote:
wwwpuntoit
si adesso va
tu con quale rom lo hai provato ?
Provato con OMEGA 10
-
Quote:
Swolloso
Provato con OMEGA 10
e un ottima notizia
busybox, root, non gli da fastidio nulla ? cioe install l'apk non fai nessuna modifica e funziona tutte le volte?
chiedo solo perche al momento ho tutto quasi stock prima di flashare una rom cucinata e provare questo apk vorrei essere sicuro
ho letto di gente a cui funziona addirittura con rom cyanogen mod, sarebbe spettacolare
-
Quote:
wwwpuntoit
e un ottima notizia
busybox, root, non gli da fastidio nulla ? cioe install l'apk non fai nessuna modifica e funziona tutte le volte?
chiedo solo perche al momento ho tutto quasi stock prima di flashare una rom cucinata e provare questo apk vorrei essere sicuro
ho letto di gente a cui funziona addirittura con rom cyanogen mod, sarebbe spettacolare
Questa è la versione con on demand e funziona alla grande su tablet, su smartphone lo vedi piccolo..Se lo fai solo per questo ti consiglio di aspettare il mod solo per smartphone ;)
-
Quote:
Swolloso
Questa è la versione con on demand e funziona alla grande su tablet, su smartphone lo vedi piccolo..Se lo fai solo per questo ti consiglio di aspettare il mod solo per smartphone ;)
quando uscirà il mod per smartphone?
-
Quote:
fr4nc3scO
quando uscirà il mod per smartphone?
Già uscita, eccola Ecco come utilizzare Sky Go con i permessi di Root -Versione Smartphone- | Android
-
Quote:
Swolloso
wow grazie!! ma il link per il download non và, sai dove posso trovarlo?