Siete dei grandi, finalmente funziona... io amo la tecnologia, amo androidiani e amo sky sulla mia bestiolina :)
Visualizzazione stampabile
Siete dei grandi, finalmente funziona... io amo la tecnologia, amo androidiani e amo sky sulla mia bestiolina :)
Meraviglioso!!
Ora funziona alla perfezione!
Per evitare di avere distorsioni varie è meglio lanciare l'app in landscape, così mantiene le proporzioni.
ciao spugna, ho appena comprato all share cast dongle ma dopo che l'ho collegato alla tv con galaxy S4 mi fa vedere solo sky tg24 gli altri canali continua a cercarli ma non li trova. puoi aiutarmi...Grazie
Ma non capisco perché avete bisogno di ste procedure quando in Samsung App la si trova bella pronta.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ah ok!! Capito! Però per non creare confusione si poteva dare un titolo diverso al thread.
Ciao;
Grazie dell'apk!!!
Ho appena installato la la 2.5.1 ma non riesco ad usarla, mi capita una cosa strana, quando guardo qualcona in on demand dopo 10 minuti di visione il video si blocca e l'audio riparte dal primo minuto e quando guardo la diretta dopo pochi minuti compare la scritta errore.
Altri hanno avuto i miei stessi problemi???
Qualcuno sa come risolverli???
Ragazzi come si fa a scaricare la versione 2.5.1 x far funzionare l'ondemand?? Nn riesco a trovarla in giro... grazie
Salve ragazzi :)
Non so se l'area è quella giusta, ma dato che si parla di app tv e simili volevo chiedervi una cosa: io per il mio note 2 potrei usare un cavo mhl qualunque (tipo quelli da 10€ su ebay) o devo prendere quello originale samsung (quello di 25-30€)? :)
Inviato dal mio Note II White