Thread SkyGo (Note II N7100)
Porto all'attenzione in prima pagina la guida stilata da robox88, che ringrazio:
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
GUIDA PER USARE SKY GO CON ROOT
1)scaricate e installate :
- vodoo ota rootkeeper
- root explorer
2)lanciate rootkeeper ,attendete un attimo ,dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto .Non fate altro. Uscite dall app.
3)lanciate root explorer abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox-busiboxa).
Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app o nel caso l’avete scaricato dal playmarket in data/app e cancellatelo!!! Non serve più!!!. Uscite. Riavviate.
4)rilanciate rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
5)installate sky fate login e buona visione.
Quando avete finito di vedere sky potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.
A me funziona anche con Root abilitato, ma ho il kernel stock, non ho provato con altri kernel
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4349644
R: SKY Go su Note II a breve.
ma funzionerà sui dispositivi rottati???
Inviato dal mio GT-N7100
Quote:
donny07
ma funzionerà sui dispositivi rottati???
Inviato dal mio GT-N7100
Sull s2 rilevava il root purtroppo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Picciotto
lo porto originaleeeeeeeeeeeeeeeeeee rotfl rotfl rotfl
Ne dubito che te monti una rom originale....
Ovviamente dovete avere l abbonamento a sky lo sapete vero?