Benvenuto.. ;)
Ti svelo una cosa.. anch'io sono nato di venerdì 17.. :) un giorno fortunato per me..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono Matteo e sto in toscana e ho 17 anni.. mi sono appassionato ad android quando ho visto per la prima volta il note 2.. che ho acquistato una settimana fa circa.. :)
Ciao ragazzi mi chiamo samuele
Sono un appassionato di informatica e da sempre ho amato il mondo dei vecchi palmari e la loro capacità di poter quasi portare i PC ovunque!
Le ho provate tutte.. Windows Phone 5 touch e non touch (si.. Esisteva anche la versione per sistema operativo senza touch screen... Preistoria!) poi provai la mela.. La buttai via dopo un solo morso (come fanno tutti visto il logo no?) e passai ad Android.. In mezzo la parentesi blackberry.. E ancora prima il vecchio symbian che era un sistema operativo a tutti gli effetti (mitico il mio n95!)
HTC dream poi subito dopo poco tempo Motorola Milestone poi samsung galaxy s1 poi lg optimus dual poi (dopo un mese.. Che brutto device lg!) Samsung galaxy s2 poi infine il note 2..
Che dire.. Amo android amo Google .
Ho da anni attivi i suoi servizi di store files, posta calendario e rubrica.. Amo fare tutto con il mio telefono e sono sempre alla ricerca di quel modo che mi permetta di fare una cosa normale al PC anche su Android...
Ormai sono poche le cose che non si possono fare.. E la sensazione di avere sempre tutto con sé è una sensazione bellissima!
Se posso aiuto chi ha bisogno sebbene non sia a livelli di voi guru che avete conoscenze informatiche dentro il sistema operativo.. Io diciamo che sono semplicemente un utilizzatore finale, per quanto "evoluto" nel senso che come detto prima cerco di sfruttare lo smartphone al 100%.
Grazie per chi mi ha saputo aiutare a dare consigli fino ad oggi!
Sam
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2