Benvenuto.. ;)
Ti svelo una cosa.. anch'io sono nato di venerdì 17.. :) un giorno fortunato per me..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono Matteo e sto in toscana e ho 17 anni.. mi sono appassionato ad android quando ho visto per la prima volta il note 2.. che ho acquistato una settimana fa circa.. :)
Ciao ragazzi mi chiamo samuele
Sono un appassionato di informatica e da sempre ho amato il mondo dei vecchi palmari e la loro capacità di poter quasi portare i PC ovunque!
Le ho provate tutte.. Windows Phone 5 touch e non touch (si.. Esisteva anche la versione per sistema operativo senza touch screen... Preistoria!) poi provai la mela.. La buttai via dopo un solo morso (come fanno tutti visto il logo no?) e passai ad Android.. In mezzo la parentesi blackberry.. E ancora prima il vecchio symbian che era un sistema operativo a tutti gli effetti (mitico il mio n95!)
HTC dream poi subito dopo poco tempo Motorola Milestone poi samsung galaxy s1 poi lg optimus dual poi (dopo un mese.. Che brutto device lg!) Samsung galaxy s2 poi infine il note 2..
Che dire.. Amo android amo Google .
Ho da anni attivi i suoi servizi di store files, posta calendario e rubrica.. Amo fare tutto con il mio telefono e sono sempre alla ricerca di quel modo che mi permetta di fare una cosa normale al PC anche su Android...
Ormai sono poche le cose che non si possono fare.. E la sensazione di avere sempre tutto con sé è una sensazione bellissima!
Se posso aiuto chi ha bisogno sebbene non sia a livelli di voi guru che avete conoscenze informatiche dentro il sistema operativo.. Io diciamo che sono semplicemente un utilizzatore finale, per quanto "evoluto" nel senso che come detto prima cerco di sfruttare lo smartphone al 100%.
Grazie per chi mi ha saputo aiutare a dare consigli fino ad oggi!
Sam
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao a todos, non mi ero ancora presentato causa distrazione e fretta :) comunque eccomi qua. grazie per il lavoro che fate che nel mio caso (vengo da una lunga militanza symbian e mi trovo alle prese per la prima volta con android) è fondamentale. il notone è un bell'apparecchio, nulla da dire, ma ovviamente il sistema operativo mi è ancora un pò ostico sopratutto nelle cose banali. devo dire che forse mi aspettavo qualcosa di più in cambio di quello che ho in meno rispetto all'ultimo nokia posseduto, n8 (collegamento come archivio di massa, navigatore supremo e foto e video spaventosi). in particolare mi sembra incredibile non poter spostare le app sulla scheda esterna: ma tant'è. per il resto è grandioso riuscire finalmente a leggere e scrivere su un telefono senza due lenti di ingrandimento sul naso...
grazie ancora per il forum
salutoni
Ciao a tutti, sono Antonio e vivo a Napoli...Il mio primo android è stato il mitico Galaxy S2, ma quando ho visto il Note 2 è stato amore a prima vista così ho venduto il Galaxy e acquistato questo terminale su Top Shopping (peraltro consigliato proprio in questo forum)...Per il momento non ho intenzione di moddarlo in quanto sto leggendo un po' di guide per capire bene i meccanismi anche se a quanto leggo è tutto molto simile all' S2....Non finirò mai di ringraziarvi per il supporto e la profonda conoscenza del terminale.....
Ciao ragazzi mi presento mi chiamo piero vengo da novara anche se sono sardo:D
, ormai sono pô di anni che sono dietro ad android é questo sito partito con grande galaxy s1 passato poi al due poi al tre ed ora eccomi al note 2 che dire !!!! :thumbup:si parte ciao ragazzi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Benvenuti a titti in sezione.. ;)