Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoBarletta
Buon giorno a Tutti!
Mi chiamo Salvatore(intuibile dal nick ;),sono un grande appassionato del mondo hi-tech in generale e del mondo smartphone in particolare!
Da poche ore sono anch'io possessore di questo enorme Note II
La prima sensazione che ho avuto nel vederlo e tenerlo in mano è stata: "adesso entrerà nella tasca?"
Ma poi,una volta fatta familiarità,ci si trova benissimo!
Spero di poter fare buon uso dei Vostri consigli!
Un salutone!
Benvenuto in sezione.. Ed ottimo acquisto.. ;)
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Salve ragazzi,ho acquistato online il padellone e venerdì se tutto va bene lo dovrei avere in mano :) non vedo l'ora di provarlo!! mi sembrate simpatici comunque voi possessori del notone :) ma appena mi arriverà sarò anche io un 'frocione' ? ahah rotfl
-
Quote:
valledeitempli
Salve ragazzi,ho acquistato online il padellone e venerdì se tutto va bene lo dovrei avere in mano :) non vedo l'ora di provarlo!! mi sembrate simpatici comunque voi possessori del notone :) ma appena mi arriverà sarò anche io un 'frocione' ? ahah rotfl
Benvenuto in sezione... ;)
Ed ottimo acquisto.. :thumbup::thumbup:
☆ Gerry da Tapatalk HD ☆
-
Ave gente!! Sono possessore da qualche giorno del padellone e mi piace sempre piú. A presto fratelli!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, dopo un breve periodo di indecisione tra S4 e HTC ONE, li ho mandati a quel paese e mi sono preso un bel Note 2, che dire ce l'ho da poche ore e me ne sono già innamorato!
-
Quote:
Nordavin
Ave gente!! Sono possessore da qualche giorno del padellone e mi piace sempre piú. A presto fratelli!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
lunaticgate
Ciao ragazzi, dopo un breve periodo di indecisione tra S4 e HTC ONE, li ho mandati a quel paese e mi sono preso un bel Note 2, che dire ce l'ho da poche ore e me ne sono già innamorato!
Benvenuti in sezione..;)
Ottima scelta..:thumbup::thumbup:
-
Ciao a tutti, come voi sono un altro possessore felice del Note II..un oggettino veramente ben fatto e ideale per il mio lavoro!
-
Quote:
Giotab
Ciao a tutti, come voi sono un altro possessore felice del Note II..un oggettino veramente ben fatto e ideale per il mio lavoro!
benvenuto in sezione.. ;)
-
Salve a tutti, mi chiamo Marco e domani comprerò questo smartphone in offerta a MW, così passo dal mondo Iphone a quello Android.
Primo pensiero, entrerà in tasca?
Cordialmente saluto.
-
Quote:
marcomlo
Salve a tutti, mi chiamo Marco e domani comprerò questo smartphone in offerta a MW, così passo dal mondo Iphone a quello Android.
Primo pensiero, entrerà in tasca?
Cordialmente saluto.
Ciao e benvenuto nella jungla ;)
Come dimensioni dici? Tutti gli altri smartphone ti sembreranno ridicoli....
PS Certo che ci entra in tasca.