Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,mi chiamo Claudio e sono un fiero neo-possessore del bellissimo note2!(venendo da un s2)...che dire...spero di essere d' aiuto in qualche consiglio come spero altrettanto che mi sappiate aiutare voi in qualche piccolo dubbio o problemino che mi possa sorgere...un salutone!!! :)
-
Ciao A tutti.......... mi presento a tutti i possessori di Notone2 :D
preso da 2 giorni........... Troppo Bello !!!!
-
CiAo a tutti, sono Mino e dopo anni di iOS ho deciso cambiare e vedere come mi trovo. La scelta principale è la delusione che ho avuto dall'iphone 5 relativa prevalentemente all'eccessiva usura della cornice laterale. Nel giro di sei mesi ne ho cambiati due ed entrambi si graffiavano solo a guardarli. Per ora ho preso un note 2 lte un po in attesa che apple faccia un iphone migliore un po per provare un prodotto differente. Sono solo pochi giorni che mi è arrivato ma mi trovo davvero spaesato in questo nuovo mondo e quindi spero di trovare in questo forum le risposte alle tante domande che mi sto facendo :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
chinito86
salve a tutti,mi chiamo Claudio e sono un fiero neo-possessore del bellissimo note2!(venendo da un s2)...che dire...spero di essere d' aiuto in qualche consiglio come spero altrettanto che mi sappiate aiutare voi in qualche piccolo dubbio o problemino che mi possa sorgere...un salutone!!! :)
Quote:
Darius4475
Ciao A tutti.......... mi presento a tutti i possessori di Notone2 :D
preso da 2 giorni........... Troppo Bello !!!!
Quote:
Emmem
CiAo a tutti, sono Mino e dopo anni di iOS ho deciso cambiare e vedere come mi trovo. La scelta principale è la delusione che ho avuto dall'iphone 5 relativa prevalentemente all'eccessiva usura della cornice laterale. Nel giro di sei mesi ne ho cambiati due ed entrambi si graffiavano solo a guardarli. Per ora ho preso un note 2 lte un po in attesa che apple faccia un iphone migliore un po per provare un prodotto differente. Sono solo pochi giorni che mi è arrivato ma mi trovo davvero spaesato in questo nuovo mondo e quindi spero di trovare in questo forum le risposte alle tante domande che mi sto facendo :-(
Ciao e benvenuti ;)
@Emmem tranquillo che tanto in dietro non ci torni rotfl
-
Beh eccomi qua anch'io, appena acquistato un note II blu topazio, vengo da anni di iOs e iphone, speriamo che me la cavo :-) un saluto a tutti. Preso soprattutto per la dimensione e le caratteristiche tecniche.
-
Ciao a tutti mi presento: il mio nome è Vincenzo, a breve entrerò nel mondo android con un galaxy note 2 (in arrivo).
Provengo da maemo5 con nokia n900 che ho cambiato solo perchè si è improvvisamente rotto il lettore SIM.
Spero di trovare in questo forum la stessa splendida comunità online che c'era per il mio vecchio cell.
Riguardo le mie conoscenze: sono un utente windows, macos, linux, maemo5, iOS (ovviamente con JB) e me la cavo abbastanza anche a livello hardware (quindi spero di dare un buon contributo). Mai stato un utente android.
-
Salve a tutti, mi chiamo Raffaele e prima di presentarmi, lo ammetto, ho cominciato a fare domande a destra e manca senza alcun ritegno rotfl
Provengo da diversi dispositivi android tra cui un glorioso nexus. Ad oggi ho un galaxy note 2, acquistato qualche mese fa. Inutile dire che quasi da subito aveva perso la verginità ;) sono molto interessato al mondo android e del modding in generale, avendo una predilezione per la personalizzazione del mio device.
-
Salve a tutti mi chiamo Massimo e sono sincero fino a circa 2 settimane fa utilizzavo i prodotti Apple (iPhone 4S 32gb e iPad 3 16gb) ma adesso ho un fantastico Note 2 è meraviglioso e sono entusiasmato delle potenzialità del sistema Android. So di essere nel posto giusto per sfruttare al massimo la potenza del Note 2.
Vi ringrazio per la disponibilità che offrite.
Un saluto ancora
-
Ciao a tutti...alterio presente su Androidiani. dopo aver usato per parecchi anni iPhone (3GS e 4) finalmente il giusto passaggio ad Android e via subito in grande stile con il fantastico Note 2.
Come già detto da altri Baby Droid come me, sono sicuro di essere nel posto giusto.
Un salutone a tutti.
Ciaoooo
-
Ciao a tutti mi chiamo Luciano é sono felice di far parte di questa community . Sono da oggi un felice possessore di un note2 . Davvero fantastico!!!