Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono Salvo (heekn2),
esploratore prima di mondo apple poi di android :D (ho un iphone 4s 32gb e un note 2).
Sono entrato con piacere in questa community sperando di trarre giovamento nell'uso del gigantesco gioiellino android dai vostri suggerimenti..per ora ho un problemino in sospeso...ma di quello ne parliamo nella sezione adatta..
Buona navigazione a tutti! ;)
-
Salve..Michele, Droide da un po'..avevo gia il note 10.1 ..e avevo da un po preso di mira sta mattonella..per pensionare infine l 'immortale' I9000..
Appena torno dalla dropzone magari vi rompo un po' gli Zebedei..;)
Sera e Buon week a tutti , carissimi..
Blue Skies..
Inviato dal mio GT-N7100
-
Buongiorno a tutti ... Baciamo le Mani ... così si capisce che sono Suddico!
Il mio passaggio al mondo Android è stata una stranezza di certo.
Ero l'infelice possessore di un Iphone4s un pò meno infelice dopo il JB,ma diciamo che mi stava molto stretto.
Poi mia moglie che invece aveva un Galaxy S ha perso il cell ... e da li con varie vicissitudini ebay ci siamo trovati a casa 2 Note2 .... venduto il mio 4s ora mi godo i miei ebooks sul televisorino .... :D
-
Ciao a tutti, sono Mattia e ieri, 26/07/2013, sono ufficialmente entrato nel mondo dei possessori di questo splendido dispositivo!!!
A presto :)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro, ho 27anni e scrivo da Parma.
Ho approfittato dell'offerta del marco polo e ho acquistato il note 2.
è il mio primo smartphone, considerate che il mio telefono attuale è questo: Allegato 74087
Quindi mi sa che dovrò chiedervi un sacco di consigli... ma sono sicuro che sarete abbastanza gentili da aiutarmi!
Detto ciò vi saluto, buona giornata!
-
ciao sono federico e ho comprato il note a febbraio...sono molto soddisfatto di questo device
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Salve mi sono iscritto oggi,
ho il Note II da Gennaio 2013 sempre andato 'na bomba. Da circa un mese ha un difetto fastidioso e non so come ovviare. Spero che mi potete aiutare. Grazie a tutti.
-
salve a tutti anch'io dal 12 agosto 2013 sono un FELICISSIMO possessore del galaxy note 2, sin dalla sua uscita lo desideravo soprattutto per i 5,5 pollici, (mi piaccio gli schermi grandi), i primi 2/3 giorni sembrava enorme, ma col passare del tempo sembra si avere un cellulare con schermo normale da 4.7; se poi per curiosità prendi in mano un nexus 4 allora sembra di avere un cellulare PICCOLISSIMO... grande effetto che fa il note 2.
-
Salve a tutti, sono Antonio dalla provincia di Napoli e sono possessore del note 2 dal 30 Agosto. Ciao.
-
ed eccomi qui:
dopo aver preso in giro un amico che ha tutt'ora la prima versione di 'sta cabina telefonica (ai tempi credo fosse il primo phablet) ho dovuto ricredermi e dopo essermi cosparso il capo di cenere ancora tutto inzaccherato ho approfittato dell'offerta euronics così ora anch'io sono, per adesso, un felice possessore di questo device nella versione Gray Titanium, ci si vede sul forum... !
:)