Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Mi chiamo Daniel vengo dal galaxy gio con cui ho imparato a utilizzare odin e a flashare le rom. Fin'ora avrò fatto una cinquantina di flash sul quel poveretto ed ora tocca al note :D . Premetto che gran parte delle cose su android le so, ma ora se non sbaglio dovrei abituarmi a molte altre cosette come ad esempio il counter che già non si suona simpatico :D Spero che anche qui i moderatori siano dei grandi (come per la sezione del galaxy gio). Questo sarebbe il mio primo smartphone veramente potente e quindi mi aspetto grandi cose da lui e specialmente tante rom! :D
-
Salve a tutti, ho da poco scoperto questo bellissimo forum, il mio primo smartphone è stato un iPhone 3gs che ho tenuto molto poco perché non mi piaceva molto. Sono quindi passato ad un Samsung Galaxy s plus e da poco più di un anno possiedo uno Galaxy note 2 del quale sono molto soddisfatto
-
Salve a tutti qualche mese fa mi hanno regalato questo clone del note II un MHN 7189_BLK è solo qualche giorno che ho scoperto questa app e ne sono felice!!!
-
Ciao a Tutti! Io ero gia iscritto al forum. Ma aime, ho perso psw e mail.... e vabbe! Buone letture!
-
Ciao a tutti ho da poco un note 2 prima avevo un s3
-
Salve amici, come ho gia detto nella sezione presentazione mi chiamo fabrizio, sono della provincia di Caserta, ho un note 2 bianco no-brand,vengo da molti symbian ma il note non e il mio primo Android, ho avuto prima un nexus s e poi il gs2, con il note mi trovo davvero bene peccato per Knox che non permette il modding come un tempo, faccio a tutti voi i complimenti per il forum davvero molto utile pieno di notizie, trucchi e ottimi suggerimenti, sarà un piacere far parte di questo grande forum, complimenti ancora
-
ciao a tutti!!!
Sono un'amante della tecnologia e del mio Note II in particolare. Non sono un'esperta ma voglio imparare sempre di più. Grazie per questa ricchissima e preziosa risorsa!!
:*
-
Ciao a tutti, seguo spesso questo forum e purtroppo oggi ne divento utente attivo a causa di un problema col mio Note 2. Buoni post a tutti. ;-)
-
Buongiorno a tutti mi chiamo Victoria e da 1 settimana ho un Note2!!fantastico!!!
-
Salve, ho il note da poco è sono amaramente pentito di non aver continuato con gli HTC, maledizione, mi son fatto tentare dalla penna (il mio primo smart era un Sagem, ai tempi si pensava ancora in Lire)...