Benvenuto nel mondo ANDROID!!!!... :)
ottimo acquisto...;)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, mi chiamo Francesco e da circa 1 mese sono possessore del fenomenale Note II. Lo uso ancora per il 50% delle sue potenzialità e mi sono iscritto a questo forum proprio per conoscere l'altro 50%. Ciaoo
Ciao,
mi chiamo Nina e sono una bassotta tedesca nera focata taglia standard :D
Mi affascina il mondo android e sono un amante di terminali samsung, per design e prestazioni.
Mi piace il modding, inteso a migliorare le prestazioni o implementare temi o altro.
Mi fa piacere che sia tra noi il mitico Giuros77 famosissimo modder conosciuto in sez.note1. Persona che ho bersagliato di notizie del tipo quanto è bello, quanto è veloce, quanto è grosso (il telefono) :) finchè non se l'è comprato... eheheh
Mi fa piacere anche ritrovare nomignoli nonché ottimi utenti conosciuti in sez.S2, tipo gigio e squalotto (lui con la sua recensione mi ha fatto spendere tutti questi soldi... maledetto!!! :) )
Mi piace leggere, conoscere e condividere, unico motivo per me di essere presente all'interno di un forum, il tutto condito con qualche battuta di spirito (non me ne voglia nessuno) tanto per differenziarmi dal solito bacchettone che parla di un telefono...;)
Beh, detto questo... al lavoro che l'ora di pranzo è finita!!!
Saluti a tutti :)
Inviato con riconoscimento vocale canino..
ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto, sono proprietario da più di un mesetto di un bellissimo Galaxy Note II Titanium Grey!!
Ciao a tutti, mi presento, sono Nicola e uso un nokia 1800 da diversi anni. Considerati i costi mi sono sempre riproposto di non acquistare smartphone fino a quando non avessero avuto almeno un processore quadcore e due giga di ram.
Ho seguito l'uscita del note 2 e sono deciso ad acquistarlo a brevissimo :D