Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti io da tempo ero fisso con nova il quale avevo preso anche la versione pro poi ho provato smart launcher e non lo cambierei con niente ...in automatico gestisce gia cosa e gioco e cosa multimediale ecc ecc
Secondo me va molto bene e mai avuti impuntamenti
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
-
molto scomodo secondo me.
-
adw ex - nova prime - touchwiz home.. le migliori ad oggi.. IMHO... :cool:
-
Io uso la Nova base e mi trovo molte bene. Cosa da in più la Prime comunque?
-
-
R: Migliore Launcher
Ho usato fino ieri Nova Launcher Prime.. Adesso sto provando il nuovissimo Next Launcher e devo dire che non è niente male ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragalaxy79
Ho usato fino ieri Nova Launcher Prime.. Adesso sto provando il nuovissimo Next Launcher e devo dire che non è niente male ;)
Non l'ho ancira provato, ma sono alla ricerca dello sfondo animato che si vede nel video di presentazione... è proprio bello!
Inviato utilizzando l'ultimo neurone funzionante dal mio Note2
Caro il mio Note II, sei grande e grosso, ma io ti sconfiggerò!
-
Nova Prime è fluido, semplice e intuitivo.
Più che soddisfatto!
:thumbup:
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cherubin
Non l'ho ancira provato, ma sono alla ricerca dello sfondo animato che si vede nel video di presentazione... è proprio bello!
Inviato utilizzando l'ultimo neurone funzionante dal mio Note2
Caro il mio Note II, sei grande e grosso, ma io ti sconfiggerò!
Lo trovi sul market: https://play.google.com/store/apps/d...aper.honeycomb è davvero bello anch'io ce l'ho, senza però avere next launcher ;)
-
Migliore launcher? Quello che metteranno in sconto sotto natale tra nova, apex o adw;). Mi sono perso nova pro ad una manciata di centesimi qualche mese fa, non ricommetterò lo stesso errore! Al momento uso apex