Visualizzazione stampabile
-
Lingua suite snote
Buongiorno a tutti... Da stamattina sto cercando di trovare quello che mi interessa ma niente... Ho da poco comprato il Note 2 e ieri sera ho notato che nella suite dell's-Pen non è presente l'italiano come lingua... Qualcuno di voi sa come posso fare? Se è presente già una guida o Topic mi copiate il link?
Grazie mille...
Marco
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stary
Buongiorno a tutti... Da stamattina sto cercando di trovare quello che mi interessa ma niente... Ho da poco comprato il Note 2 e ieri sera ho notato che nella suite dell's-Pen non è presente l'italiano come lingua... Qualcuno di voi sa come posso fare? Se è presente già una guida o Topic mi copiate il link?
Grazie mille...
Marco
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao Marco il tuo device sarà europeo e quindi non presente la lingua italiana nella suite
Unica soluzione metti il firmwere italiano con Odin effettua prima un deepclean ;)
Trovi tutte le guide in rilievo nella sezione modding
-
In questo modo perdo la garanzia?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
si.. ma hai comuque sempre la possibilità di farlo tornare in garanzia...
-
Quote:
Stary
In questo modo perdo la garanzia?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Domanda da un milione di €..........rotfl
In realtà si ma ci sono delle eccezioni perche se tu metti il firmwere italiano stock il device risulta originale al 100% e l'assistenza non se ne accorgerebbe
-
Quote:
rampa93
si.. ma hai comuque sempre la possibilità di farlo tornare in garanzia...
E quoto rampa93 se gli rimetti il firmwere di provenienza del device torna tutto come prima ;)
-
Posso cogliere l'occasione dell'unico post per fare un'altra domanda?
Prima di comprare questo device ho visto che vi è la possibilità di effettuare la composizione dei messaggi anche senza connessione ad internet... solo che ieri sera mi usciva un messaggio con scritto: nessuna connessione internet.
Come mai?
-
Quote:
Stary
Posso cogliere l'occasione dell'unico post per fare un'altra domanda?
Prima di comprare questo device ho visto che vi è la possibilità di effettuare la composizione dei messaggi anche senza connessione ad internet... solo che ieri sera mi usciva un messaggio con scritto: nessuna connessione internet.
Come mai?
vai nelle impostazioni>lingua e inserimento>clicca la rotella su google digitazione vocale>scarica riconoscimento vocale offline>tutto scarica la lingua italiana
-
il mio note è francese e sinceramente sono riuscito a cambiare lingua senza dover per forza cambiare firmware,prova a fare cosi:apri una nota,clicca sulla terza icona partendo da sinistra,è una specie di T,ti si apre un sotto menù chiamato STRUMENTI DI PRODUTTIVITà,a questo punto clicca su SCRITTURA A MANO,in alto a destra ti si dovrebbe aprire un'icona dove puoi selezionare le lingue....,io ho risolto cosi ma ti dico subito che non funziona su tutti i note :D
-
Quote:
numbertwo
il mio note è francese e sinceramente sono riuscito a cambiare lingua senza dover per forza cambiare firmware,prova a fare cosi:apri una nota,clicca sulla terza icona partendo da sinistra,è una specie di T,ti si apre un sotto menù chiamato STRUMENTI DI PRODUTTIVITà,a questo punto clicca su SCRITTURA A MANO,in alto a destra ti si dovrebbe aprire un'icona dove puoi selezionare le lingue....,io ho risolto cosi ma ti dico subito che non funziona su tutti i note :D
Niente... Tedesco, Inglese e una lingua orientale (Cinese o Giapponese)... non lo so...