E' corretto affermare che il Galaxy Note 2 ver. Europa ha problemi col roaming?
Si dice nella rete che non si possa bloccare il roming dati quindi non volendo si va a spendere una fortuna.
Chiedo lumi
Grazie![]()
E' corretto affermare che il Galaxy Note 2 ver. Europa ha problemi col roaming?
Si dice nella rete che non si possa bloccare il roming dati quindi non volendo si va a spendere una fortuna.
Chiedo lumi
Grazie![]()
Lo hanno pure quelli ita... Cmq con roaming control si risolve il problema.
Ciao
Io con software ita non ho nessun problema.
Quando non prende 3 va in romaing TIm tranquillamente.
Ovviamente ho solo disattivato il roaming dati.
Ciao
Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb
Confermo. ..anche il mio non ha problemi di roaming. ..ho sbrandizzato dopo una decina di giorni montando il firm ufficiale italiano.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Idem
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho un Note 2 Francese ed avevo problemi con il roaming, parzialmente risolti con l'app Roaming Control. Ma scaduti i 7 giorni di prova ho preferito montare la ROM stock italiana ed adesso è tutto ok![]()
Come ho scritto da altre parti: io ho il firmware Brandizzato 3, e l'ho preso in abbonamento... Il comparto MODEM è diverso dalla ROM stock. Ho chiesto delucidazioni a tre diversi responsabili H3Gm tutti mi hanno confermato che NON si può navigare in romani... ho fatto dei test, NON mi fa navigare sotto rete TIM, ho controllato eventuali extrasoglie e dopo 20 gg non ho speso neppure un cent, in più dell'abbonamento.
Se altri hanno problemi, come ho consigliato su una altro post, che pubblico la versione del firmware e "tutto il resto"... perché è possiible che con una ROM Italia NO Brand, e una scheda SIM ricaricabile o abbonamento a parte non legato al cellulare, magari davvero si paga e il roaming dati rimane attivo... Io problemi non ne ho... Ma non configurazioni particolari messe da me o da altri... QUindi non so dove potrebbe essere l'inghippo...
Scusate altrove ho letto che da problemi anh con quelli ita... Evidentemente avrò letto male.
Io ho rom francese e ha ovviamente problemi...
Ciao