R: Lag Scroll galleria Foto
Grazie per l'info :) io provenendo da ios sono proprio a zero su android ma cercherò di recuperare. Il mio dubbio è che sia dovuto al numero circa 300. Abbandonata la via degli album proverò a creare piu cartelle sulla sd vediamo cosa succede.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
migna
se mi ricordo bene il video di presentazione di telefonino.net, diceva appunto di questo problema con la galleria che infatti è preimpostata per caricare all'avvio TUTTE le immagini (non solo fotocamera ma ad esempio quelle sincronizzate da facebook o da picasa etc) e questo per forza rallenta e crea lag.
Suggerivano nel video di usare una galleria diversa da quella di default ;)
Quick pick è ottima, veloce e scegli tu le cartelle da visualizzare ;)
Quote:
Faby8
Quick pick è ottima, veloce e scegli tu le cartelle da visualizzare ;)
Sì ma non hai la funzione anteprima del pennino. Comunque confermo che è ottima. Io utilizzo quella
Quote:
G4BB0
anche io ho questo problema e lo trovo molto fastidioso, non so onestamente se dipenda dal caricamento delle foto sui vari album online perchè io li ho esclusi tutti visualizzando solo quelli sul telefono, eppure lagga ancora e molto, probabilmente in background fa ancora qualcosa?
proverò le gallerie suggerite, grazie!
Ciao, come hai fatto ad escludere gli album di Facebook? Io voglio installare una galleria alternativa ma prima voglio assicurarmi che smetta di sintonizzarsi in rete perché in due giorni ha usato più di 100mb!