Visualizzazione stampabile
-
Lo avvi, azzeri il timer nelle impostazioni di CPU spy, premi il tasto home e blocchi lo schermo del note.
dopo un po di tempo di tempo riattivi il note, apri CPU spy e guardi in che percentuale è stato in deep sleep.
Le percentuali dovrebbero essere ben sopra il 92%.
Se così non fosse, spegni il note, stacchi la batteria e lo tieni senza batteria una decina di minuti.
In ogni caso dopo ogni aggiornamento importate, il ripristino dati di fabbrica è sempre consigliato.
È vero che il passaggio da 4.1.1 a 4.1.2 non è significativo come quello magari da gb o ics a jb, però ci può sempre essere qualche problema che fa sì che qualche App ciucci batteria, ostacolando il deep sleep del telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Deep sleep è al 72%, poi ci sono molto attive 200, 400 800 e 1000 MHz. Non credo sia normale, oltre al reset dei dati di fabbrica posso fare qualcosa di meno "distruttivo" per risolvere?
-
Provare a spegnere il note, togliere la batteria e farlo stare una decina di minuti così.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lambo94
Deep sleep è al 72%, poi ci sono molto attive 200, 400 800 e 1000 MHz. Non credo sia normale, oltre al reset dei dati di fabbrica posso fare qualcosa di meno "distruttivo" per risolvere?
anch io come te ,non ho ne permessi di root e ne altro ,propio ieri ho ripristinato 2 volte sia dal menu' che da recovery ,ho rimesso le app che mi servono 2mail in push meteo che si aggiorna ogni ora ,fb, falcon e qualche altra cavolata ma la batteria adesso era a 8% con neanche 3 ore di display mi sembra che non abbia risolto granche':(
-
2 allegato(i)
dopo una settimana di utilizzo ho raggiunto questi impressionanti risultati.. al meno per me che se staccavo il desire alle 10 prima delle 16 era spento
Allegato 52656Allegato 52657
non è che mi abituo troppo bene e poi ad un tratto le prestazioni caleranno drasticamente?
-
Quote:
pipebox
dopo una settimana di utilizzo ho raggiunto questi impressionanti risultati.. al meno per me che se staccavo il desire alle 10 prima delle 16 era spento
Allegato 52656Allegato 52657
non è che mi abituo troppo bene e poi ad un tratto le prestazioni caleranno drasticamente?
Io nn mi dó pace ,come fate ad avere questi risultati ...boh????
-
2 allegato(i)
Io ho questi valori ma uso juice defender...come li ritenete?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Allegato 52699 Allegato 52700
questa e' la mia batteria ..per me non e' niente di buono !!!e lho appena ripristinato e installato le app necessarie !
-
Quote:
nicoaly
Allegato 52699 Allegato 52700
questa e' la mia batteria ..per me non e' niente di buono !!!e lho appena ripristinato e installato le app necessarie !
Scusa? Ti lamenti che dopo oltre 24 ore, la batteria è ancora al 40%? E cosa vuoi, la batteria da una settimana? O.o
-
Quote:
leorogue85
Scusa? Ti lamenti che dopo oltre 24 ore, la batteria è ancora al 40%? E cosa vuoi, la batteria da una settimana? O.o
ma caspita vedo delle batterie che hanno 6 ore di display e 2 giorni di batteria... lo useranno come fermacarte e tutto disattivato... che ne so!
-
beh, nemmeno io le faccio, a parte quando mi metto la domenica...si ma in fin dei conti, a cosa serve fare 1 giorno e mezzo? voglio dire, una volta che dopo 16-17 ore, ci arrivi con un buon 30%....tutto il resto è grasso che cola secondo me. E' come i test antutu. voglio dì, me ne frega che io faccio 15000, e magari quell' altro kernel ne fa 17000, a real racing ci gioco allo stesso modo, non so se rendo l' idea di quello che voglio dire....
Quote:
nicoaly
ma caspita vedo delle batterie che hanno 6 ore di display e 2 giorni di batteria... lo useranno come fermacarte e tutto disattivato... che ne so!
-
Quote:
leorogue85
Rotfl rotfl rotfl
-
A me era qualche giorno che la batteria non durava più niente, alle 15 del pomeriggio avevo già il telefono spento quando prima arrivavo alle 18:30 con ancora il 30% di carica.
Probabilmente avevo qualcosa che girava in background e mi buttava giu la batteria, ho installato la rom di cis80 e ho risolto il problema.
magari era sufficiente un ripristino ma ho colto la palla al balzo e ora arrivo a casa con il 40% di caricale residua
-
Gps spento e poi basta considerate che un ottantina di sms e altrettanti di whatsapp li ho mandati sia in wifi che con il 3g su Facebook ci vado con costanza e quindi chat anche lì.... foto e flash usato come torcia, video guardati... l'unica cosa che non faccio è giocare e ascoltare musica e soprattutto non castro il note2 con il risparmio energetico, ma ripeto ancora ha una settimana di vita... poi calerà di sicuro
-
ragazzi pure a voi consuma molto anche quando 3g,sync, dati, wifi sono spenti?
a me in 7 ore va giu anche del 20% di notte...chissa come mai
all inizio di notte scendeva di 3%
-
Infatti anche io non capisco la necessità di avere un telefono con 3 o 4 giorni di autonomia.
L'importante è che arrivi a sera, penso che chiunque torni a casa a dormire! Lo mettete in carica e in poche ore è pronto.
Il problema era con gli altri telefoni tipo l'iphone che a metà giornata ti lasciavano a piedi.. con lui credo che tutti arriviamo a sera facendone un utilizzo alto/normale.
Inviato dal mio padellone galattico
-
no ragazzi, non ci si puo lamentare della batteria del padellone 2, esiste sulla faccia della terra solo un altro telefono che può competere, il maxx
-
Questo mio post magari farà innervosire qualcuno dicendo fermacarte ecc :) :)
Staccato venerdì mattina alle 9 e ancora non messo in carica e sono al 40% di carica residua con però un utilizzo dello schermo di 5 ore e qualcosa
Volevo però precisare che oltre a quello che ho detto nel post prima, tengo staccata la sincronizzazione aprendo la ogni mezz'ora per vedere se ci sono mail ecc e la notte lo spengo voi direte e se devi mettere la sveglia? La metto in un altro modo, non esiste solo il cell
-
ma infatti... non so cosa cavolo ci si debba fare di così allucinante da farlo scaricare in mezza giornata... io comunque accendo internet solo quando mi serve o quando ho voglia di dare un occhiata a facebook ecc (a casa tengo sempre il wifi) e faccio sempre piu di un giorno anche quando lo uso moltissimo...
-
Esanote 3 + ultimo adam kernel
3g + sync gmail e 2 account email whattsapp facebook tapatalk browsing + max brightness + no risparmio energetico
http://img571.imageshack.us/img571/7...eforsharev.jpg
http://img839.imageshack.us/img839/5...eforshared.jpg
-
1 allegato(i)
Allegato 52875
Purtroppo è di qualche giorno fa e non ho la screen delle specifiche del display....
-
mi segnalate una app che mi dica il consumo delle singole app^?
-
io col gs3 utilizzavo il caricabatteria comprato sullo store ( quindi nn quello fornito di serie che è rapido)
con il extrabattery kit
adesso sto facendo lo stesso col note2
col gs3 la autonomia è aumentata , nn d molto , ma quel tanto da accorgersi dell aumento
sullo store tale caricabatteria è compatibile anche col note2
los tore ufficiale nn c'è +
in attesa bsogna rivolgersi a celly
-
Ma esiste una batteria maggiorata originale come quella dell'S3?
-
Quote:
matteoopc
Ma esiste una batteria maggiorata originale come quella dell'S3?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
io ho comprato questa Batteria Potenziata Maggiorata con Flip Cover Nera per Samsung Galaxy Note 2 N7100 GT-N7100 - Outlet Accessori
da 6200mah ed ha anche un utile flip cover
come durata e' nettamente superiore a quella originale che da' la samsung
-
Vista, però diventa davvero grande! Preferivo qualcosa di più piccolo, forse la soluzione é quella di avere due batterie!
-
altra prova effettuata, perchè mi serviva la sveglia... ho messo in modalità offline ed è passato da 46% a 45% quindi nessun problema di quelli sentiti su 4.1.2
-
Salve
Appana arrivato sul pianeta android!!!
Ieri ho acquistato il note II, caricato al 100% e poi lasciato in standby tutta la notte.
Risultato stamattina quasi scarico!!!!
E' necessario un settaggio tipo risparmio o cosa???
grazie
luciano:(
-
Quote:
Originariamente inviato da sanluc
Salve
Ieri ho acquistato il note II, caricato al 100% e poi lasciato in standby tutta la notte.
grazie
Prima devi aspettare un paio di cicli per ottenere il meglio dal tuo note, comunque la sera disattiva tutto e chiudi tutto...
-
Non so se sia fuori tema o meno.....quanto vi dura la batteria? Indicate anche la rom se ne avete una custom e il kernel.....io ora ho la omega V15 e redpill kernel, ancora da testare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
Non so se sia fuori tema o meno.....quanto vi dura la batteria? Indicate anche la rom se ne avete una custom e il kernel.....io ora ho la omega V15 e redpill kernel, ancora da testare :D
Androidiani App
Kryptonitiko salve, sono al primo ciclo di ricarica ( praticamente il primo giorno di utilizzo ), sono in turno.. lo schermo e' acceso dalle 20:30 ( ora sono le 00.18 ) ..in questo tempo ho fatto di tutto.. ho visto un film su youtube ( rec ) , ho giocato una mezz'ora a modern combat 3, ho ricevuto una telefonata di 25 minuti, ho mandato molti sms tramite whatssap, navigato su internet, suonato con smule, sto conversando su skype ed ogni tanto passo a curiosare su androidiani.. ed ancora ho il 65% di batteria.. al primo ciclo di carica!! ..non so se sia il mio note ad essere fortunato o se sono tutti cosi.. sono positivamente stupefatto, sapevo che era una buona batteria, ma non fino a questo punto.. se le cose stanno cosi nemmeno lo moddo, gli faccio solo i permessi di root e via.. fantastica autonomia!
-
Ah si guarda....come batteria anche da stock ci facevo Quasi un giorno di Utilizzo, con perseus sempre oltre il giorno tranquillamente, queste redpill mi sta deludendo. ...lo tengo solo per le APPLICAZIONI sulla SD :)
-
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
Ah si guarda....come batteria anche da stock ci facevo Quasi un giorno di Utilizzo, con perseus sempre oltre il giorno tranquillamente, queste redpill mi sta deludendo. ...lo tengo solo per le APPLICAZIONI sulla SD :)
Androidiani App
Il perseus posso spararlo anche sotto la stock? ..magari come si assesta ( tra un paio di settimane ) ci faccio un pensierino.. dannazione, volevo trattenermi dal modding e gia mi sale la scimmia per il kernel piu performante :D
-
Io l'ho provato con la omega, che è una derivata della stock....credo non ci siano problemi ma meglio chiedere ai più esperti
-
Ciao ragazzi vorrei passare a questo terminale dato che il mio ha problemi di carica voi sapreste dirmi se ne vale la pena cioè se mantiene la carica e per quanto tempo?
Inviato dal mio LG-P880 usando
-
Quote:
sanluc
Salve
grazie
No, una volta in standby poco dopo subentra in uno stato che si chiama deep sleep... a meno che non hai il 3G acceso, la sincronizzazione attiva, o delle applicazioni che continuano a girare e consumano batteria, la notte, normalmente, con le connessioni dati disattivate (e senza GPS ovvio) ti consuma si e no 2-3% di batteria.
-
Quote:
kryptonitiko
Androidiani App
Se lo uso (perché più si usa e più sale la % di uso con schermo acceso) mi sono assestato sulle 7h, 7h e mezza... Con quasi 2 giorni o poco più tra una ricarica e l'altra. 4.1.2 H3G senza nulla, ne root ne mod, niente di niente.
-
Quote:
zinghino
Ciao ragazzi vorrei passare a questo terminale dato che il mio ha problemi di carica voi sapreste dirmi se ne vale la pena cioè se mantiene la carica e per quanto tempo?
ciao, guarda se cerchi l autonomia, meglio del note 2 non cen è, io personalmente faccio anche 1 giorno e 10 ore con 4 ore di schermo, quindi telo consiglio vivamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jackevolution
Quote:
Originariamente inviato da zinghino
ciao, guarda se cerchi l autonomia, meglio del note 2 non cen è, io personalmente faccio anche 1 giorno e 10 ore con 4 ore di schermo, quindi telo consiglio vivamente :)
Grazie e dato che ci siamo anche se vado OT mi dite come vi trovate con l'usabilità quotidiana? Soprattutto per quanto riguarda la grandezza è troppo scomodo da portare appresso? E il display lascia a desiderare? Dato che sto per lasciare il mio 4xhd 313 dpi
-
2 allegato(i)
ragazzi questo è il mio! che dire.. super soddisfatto!!
50% h+ - 50% edge
30min chiamate
50min chrome
20sms - tanti sms con whatsapp
30min facebook
10 mail
no gioco
Jb 4.1.1 tutto stock come appena comprato
Allegato 54336Allegato 54337