R: Beata setta frocioni galaxy note 2
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Ave o confratelli che sedor flashi una rom con tanto di screen
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ave o supremo ghost277 sono d'accordo però o visto che oltre al nostro beato gn2 a anche l'iphone 5 come Smart :( :eek: questo e sacrileggio !!!!!!
inviato dal mio GN2 con Tapatalk HD
Quote:
Gerryb182
Ave fratello Ghost... era proprio quello che volevo sentire... lol
p.s.
Da quando hai sostituito il nick.. sei diventato un vero fantasma del foro... rotflrotfl
Ahahahahahah beh tra famiglia e lo svillupo di una rom per il padellone il tempo sta diventando pochino;-) cmq cerco sempre di essere presente :D:thumbup::D:cool:
Quote:
checco1926
Ave o supremo ghost277 sono d'accordo però o visto che oltre al nostro beato gn2 a anche l'iphone 5 come Smart :( :eek: questo e sacrileggio !!!!!!
inviato dal mio GN2 con Tapatalk HD
Sacrilegio aaaaahhhhhhhh:D si proceda anche con un flash kernel e modd di cis :thumbup::D
In piu una sacerdotessa alla quale convenire in momenti belli lol:D
Quote:
Ghost277
Sacrilegio aaaaahhhhhhhh:D si proceda anche con un flash kernel e modd di cis :thumbup::D
In piu una sacerdotessa alla quale convenire in momenti belli lol:D
Sera ragazzi visto che l influenza dilaga ai padri fondatori della setta per potervi accedere bisogna passare la notte sul balcone in segno di rispetto e venerazione....
Quote:
gigitrutru
Sera ragazzi visto che l influenza dilaga ai padri fondatori della setta per potervi accedere bisogna passare la notte sul balcone in segno di rispetto e venerazione....
Quoto in pieno il confratello gigi a priori rotfl rotfl rotfl :D
Noto con piacere che il thread é tornato sulla retta via :cool:
Ave Ghost ogni tanto ricordati di noi rotfl in fondo un po siamo tuoi figli anche noi rotfl padre fondatore...
Ave fratelli bona serata io esco a prendere un po di freddo qua siamo sotto zero...
Inviato dall'abominevole piastrellone...