Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
meglio la sacra patata
spedito tramite piccione viaggiatore ...la crisi sai come é !!!!
Che buono il roast beef ..........:p:p:p
inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
-
Quote:
checco1926
Ciao a tutti Vi ringrazio veramente di cuore a tutti siete stati il mio più grande sfogo, sapevo di contare su di voi vi voglio veramente bene.
Quando andavo in crisi profonda mi bastava dare un occhiata su wz per riprendere il sorriso siete veramente fantastici.
Quando me la sentirò Mi farò vivo io ciao a tutti e grazie di tutto :thumbup:
@simone
Grazie per quello che hai fatto per me, sei una persona veramente speciale spero un giorno che le nostre vite si incrociano per ringraziarti da vicino, e questo vale anche per gli altri ;)
A ri ciao raga (come dice gerry) anche se non ci sono vi tengo d'occhio
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
In effetti stiamo trollando di brutto :cool:
Ti rimando l abbraccio mitico :thumbup:
Buonasega fratellini...
-
Quote:
checco1926
Ciao a tutti Vi ringrazio veramente di cuore a tutti siete stati il mio più grande sfogo, sapevo di contare su di voi vi voglio veramente bene.
Quando andavo in crisi profonda mi bastava dare un occhiata su wz per riprendere il sorriso siete veramente fantastici.
Quando me la sentirò Mi farò vivo io ciao a tutti e grazie di tutto :thumbup:
@simone
Grazie per quello che hai fatto per me, sei una persona veramente speciale spero un giorno che le nostre vite si incrociano per ringraziarti da vicino, e questo vale anche per gli altri ;)
A ri ciao raga (come dice gerry) anche se non ci sono vi tengo d'occhio
Buonasera caro,conta sempre su tutti noi:)
Un abbraccio
-
Ragazzi mi hanno avvisato di non fare postare immagini troppo hot
Una l'ho dovuta cancellare ;)
-
Quote:
Picciotto
Noooooooooo :'(
-
-
Quote:
Picciotto
non la mia spero ah ah ..beh allora su whats up aha ah ..cmq stasera passo ho il cell a zero di batteria ..quindi vi auguro buono spam a tutti
-
Quote:
milano69
non la mia spero ah ah ..beh allora su whats up aha ah ..cmq stasera passo ho il cell a zero di batteria ..quindi vi auguro buono spam a tutti
Mi sa che devi rileggere il regolamento..:rolleyes:
Altrimenti andrai in ferie per un po... :thumbup:
-
Quote:
Gerryb182
Mi sa che devi rileggere il regolamento..:rolleyes:
Altrimenti andrai in ferie per un po... :thumbup:
Naturalmente ferie forzate non retribuite dalla patata lol :rolleyes:
-
Quote:
Picciotto
Naturalmente ferie forzate non retribuite dalla patata lol :rolleyes:
Beh si... era sottinteso rotfl rotfl
-
Azz.. oggi ho collegato per la prima volta al mio bestiaphone il sixaxis controller...:eek::eek::eek: spettacolo puro.. :D:D:D:D
Ora devo solo capire come ottimizzare i tasti.. :sly::sly::D:D:thumbup:
-
Quote:
Gerryb182
Azz.. oggi ho collegato per la prima volta al mio bestiaphone il sixaxis controller...:eek::eek::eek: spettacolo puro.. :D:D:D:D
Sta zitta!!!! :bd::bd::bd::bd::bd:
-
Quelle immagini possono passare solo dalla mia giurisdizione,poi oggi osserviamo un giorno di lutto per il nostro confratello Checco:cool:
Quote:
Picciotto
-
Quote:
giovestorm
Quelle immagini possono passare solo dalla mia giurisdizione,poi oggi osserviamo un giorno di lutto per il nostro confratello Checco:cool:
Appunto.
Chiedo a tutta la sezione di non postare certe foto...noi siamo belli cresciuti ma qui ci sono anche minorenni e ragazze. Il refolamento parla più che chiaro;)
-
Quote:
Gerryb182
Fratello io gioco ad asphalt7 e modern combat 4 con il controller della play mi spacco la vita è una cavolata fai lo screen del gioco e disattiva l'accelerometro ;)
-
Quote:
Picciotto
Fratello io gioco ad asphalt7 e modern combat 4 con il controller della play mi spacco la vita è una cavolata fai lo screen del gioco e disattiva l'accelerometro ;)
Si si.. ho già settato e giocato.. :D:D:D il bello è che funge anche da mouse.. ahahahah
Hai provato il gioco "manuganu?" Strabello!
-
Quote:
Linuxx
Sta zitta!!!! :bd::bd::bd::bd::bd:
Spammi per attirare la mia attenzione!??!....
Ho visto ora il pm.. :mad::mad::D:D:D:D:thumbup:
O meglio ci debbo ancora guardare... :D
-
-
Quote:
Gerryb182
Niente di che :) avevo la fissa già da 2 settimane infatti li volevo entrambi :) ma non è bello come sembra...con quei soldi mi sono pagato l'iscrizione a patente ;)
-
Quote:
Gerryb182
Veramente bello:thumbup::thumbup::)
-
Buona notte ragazzi ;)
Gerry non cadere in tentazioni :) anche a me tentava la fotocamera da 13, i cideo in 1080p, l'impearmeabilità ma se lo provi non ci trovi niente di bello....io l'ho testato per un giorno ma non mi piaceva per niente...l'ho visto oggi all'Unieuro, magari potresti vederlo in giro nei negozi :) ormai è da 1 mese che è uscito :)
-
Sega:Dcom'è qui??:mad::mad::mad:manco un po e disertate proprio sulla setta??? Ritornate in voi!!! Altrimenti scatenerò le sette nane della felicità:D linoooo ebbesti sparito codesta cosa inizia ad irritarmi vieni di là! Sei invocato! Trooooooooooooooooooooooll
-
-
Notte setta a domani;) un ringraziamento ad una persona ai piani alti del foro....se leggi l'importante è che tu capisca che ci ha realmente fatto piacere avtutti noi per la visita di oggi su wz;)grazie:)
-
Quote:
Ghost277
Notte setta a domani;) un ringraziamento ad una persona ai piani alti del foro....se leggi l'importante è che tu capisca che ci ha realmente fatto piacere avtutti noi per la visita di oggi su wz;)grazie:)
Mo fai la checca!???? rotfl rotfl rotfl :troll: :troll: :D:D:D
-
Quote:
Gerryb182
Mo fai la checca!???? rotfl rotfl rotfl :troll: :troll: :D:D:D
La checca fratello te la faccio fare io se non la pianti di trollarmi su wz per cribbius!!:D:D:D rotfl rotfl rotfl ahahahahah
-
Buongiorno a tutti:cedesi maschera da saldatore .....:confused::confused:
-
Buon Giorno Fedelissimi del Sacro Note, ed un un inchino davanti al Sommo Sacerdote Ghost Padre di Voi Frocioni che al posto di fare penitenza alla Via Crucis Trollate con Oggetti proibiti fino a Mattina:eek::eek::rolleyes::Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/30/3yma8udy.jpg:p:cool:
-
Buon sabato a tutti..;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
giovestorm
Buon Giorno Fedelissimi del Sacro Note, ed un un inchino davanti al Sommo Sacerdote Ghost Padre di Voi Frocioni che al posto di fare penitenza alla Via Crucis Trollate con Oggetti proibiti fino a Mattina:eek::eek::rolleyes::D
http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/3yma8udy.jpg:p:cool:
Buon giorno fratello trollatore...ma hai l abbonamento a penthouse :p:p:p:p:p:p:p:):):):):):)
spedito tramite piccione viaggiatore ...la crisi sai come é !!!!
-
Buongiorno a tutti mitici:thumbup::D
-
Buongiorno fratellonzi .....
-
Giorno scassambrella
-
aBBBe a tutti i fratelli:cool: che la sacra ancella sia sempre con voi:cool::D
-
Linuxxx per cribbius!!! Invoco il tuo nome :mad::D:D:D
-
Quote:
Ghost277
Linuxxx per cribbius!!! Invoco il tuo nome :mad::D:D:D
Ave sommo e potente ghost ;)
Per la resurrezione di linuxxx bisogna aspettare domani :D:D:D:D
-
Quote:
Faby8
Ave sommo e potente ghost ;)
Per la resurrezione di linuxxx bisogna aspettare domani :D:D:D:D
Qual'è l'arcano motivo della sua sparizione?:banghead: Linuxxxx porca la barella appari altrimenti xi sarà una punizione nefasta per te fratello!!! Rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Ghost277
Qual'è l'arcano motivo della sua sparizione?:banghead: Linuxxxx porca la barella appari altrimenti xi sarà una punizione nefasta per te fratello!!! Rotfl rotfl rotfl
Risorgerà domani e per quaranta giorni starà con noi mortali, dopodichè ascenderà al cielo in attesa della seconda venuta....:D:D:D:D
-
Quote:
Faby8
Risorgerà domani e per quaranta giorni starà con noi mortali, dopodichè ascenderà al cielo in attesa della seconda venuta....:D:D:D:D
Troollooool:D
-
Quote:
Ghost277
Oh, grande Ghost, per me avere avuto la tua sacra presrnza nella CONFRATERNITA DEL GS3 mi riempie di gioia. Grazie di averci salutati. E spero che tra la CONFRATERNITA DEL GS3 e LA BEATA SETTA FROCIONI DEL GN2 regni eterna amicizia. Grazie per avere avuto la tua benedizione. Quando vorrai, tu e tuoi adepti, sarete sempre i benvenuti.
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3