R: Beata setta frocioni galaxy note 2
QUOTE=pegliese93;3238284]E' la wind che fa pena :troll:[/QUOTE]
Hahahahhah ma no é bona ma é il limite di 1gb che fa schifo rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Figata Gerry...vorrei aggiungete 1gb al mio ma costa 5€ al mese :banghead:
Sto scaricando la nuova CMV philz con il limite di 32kbs dopo un ora mi ha detto download non riuscito :troll: hahahahah
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
pegliese93
Per il resto come sei messo però :)? Davvero ottima :)
Pago solo 20 al mese per i 5 gb di traffico..
Per chiamate ed altro uso semplicemente il mio credito a 12 cent verso tutti..;)
Quote:
wolvie80
QUOTE=pegliese93;3238284]E' la wind che fa pena :troll:
Hahahahhah ma no é bona ma é il limite di 1gb che fa schifo rotfl
Figata Gerry...vorrei aggiungete 1gb al mio ma costa 5€ al mese :banghead:
Sto scaricando la nuova CMV philz con il limite di 32kbs dopo un ora mi ha detto download non riuscito :troll: hahahahah
Inviato dall'abominevole piastrellone...[/QUOTE]
Beh almeno 2gb ci vogliono.. io ho scaricato questa mattina sia la recovery Philz che il perseus.. entrambi flashati..:D:D:D:D
☆Gerry ~ dalla ~ Crash v4.5 ° & °Tapatalk HD☆
Hhihihhi oggi il /quote non vi viene tanto bene rotfl
Quote:
Kap
Buongiorno a tutti gli adepti della Beata Setta Frocioni GN2, vorrei entrare a far parte di questa Setta poichè ho acquistato da 1 settimana questo stupendo oggetto (nonché gioellino) tecnologico! :)
Mi presento, sono Kap e frequento già da un pò il forum Androidiani (ho gia un Galaxy Tab 10.1),dopo il Nokia N8 (l'ultimo mio Nokia dopo una lunga serie) questo GN2 è il mio primo telefono Android... E sono stra-felice di aver fatto questa spesa :cool:
Lo sai vero che dovrai superare prove indicibili e il tuo Note subire flash selvaggi? Rotfl
Quote:
Kap
Buongiorno a tutti gli adepti della Beata Setta Frocioni GN2, vorrei entrare a far parte di questa Setta poichè ho acquistato da 1 settimana questo stupendo oggetto (nonché gioellino) tecnologico! :)
Mi presento, sono Kap e frequento già da un pò il forum Androidiani (ho gia un Galaxy Tab 10.1),dopo il Nokia N8 (l'ultimo mio Nokia dopo una lunga serie) questo GN2 è il mio primo telefono Android... E sono stra-felice di aver fatto questa spesa :cool:
Approvo la richiesta, e quoto il fratello wolvie..
Dovrai flashare rom/kernel etc.. e poi postare degli screen..
Sei disposto a questo?
Quote:
wolvie80
Hhihihhi oggi il /quote non vi viene tanto bene rotfl
Lo sai vero che dovrai superare prove indicibili e il tuo Note subire flash selvaggi? Rotfl
Il quote funge bene, ma stavo ancora dormendo.. lol:D
☆Gerry ~ dalla ~ Crash v4.5 ° & °Tapatalk HD☆