R: Beata setta frocioni galaxy note 2
Buonanotte fratelli
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Figlioli....rotfl rotfl rotfl...andate di paranoid di Imilka lol:Dè troppo avanti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Fratello ghost277 hai provato il thor?
Io oggi ho provato a metterlo abbinato alla rom di sim, al riavvio e andato in bootloop :mad:
Ho chiesto a thor2002ro il perché e gli ho specificato anche la base che io ho, mi ha detto di ricaricare e riprovare l'installazione, però siccome mi ha risposto troppo tardi ci riprovo domani, bo.... vediamo un po, pensavo che era incompatibile con la base che ho.
inviato dal mio GN2 con Tapatalk HD
Quote:
Gerryb182
Occhio a non bruciare il tuo Gn2... LOLLLLL sarò costretto poi... ejejejejjejejeje
Non ti preoccupare,Sono andato sul sicuro;) dalla leggenda che lui ha postato e compatibile con tutte le basi sia stock che aosp ecc ecc
Quote:
checco1926
Buonanotte fratelli
Fratello ghost277 hai provato il thor?
Io oggi ho provato a metterlo abbinato alla rom di sim, al riavvio e andato in bootloop :mad:
Ho chiesto a thor2002ro il perché e gli ho specificato anche la base che io ho, mi ha detto di ricaricare e riprovare l'installazione, però siccome mi ha risposto troppo tardi ci riprovo domani, bo.... vediamo un po, pensavo che era incompatibile con la base che ho.
Fratello che dirti..io sono su paranoid ho provato a flasharlo,ma anche a me bootloop:( buh...non saprei come definire la cosa..
Quote:
Gerryb182
Vedremo come si comporta... se terrà l'LTE, sarà bannato dalla setta... LOLLLL :troll:
Quoto a priori rotfl rotfl rotfl:D:D:D
Quote:
Gerryb182
Fantastica la AOKP... :D in test..
Spero la paranoid :D:D:D
Quote:
Gerryb182
Traditore :troll: :D:D:Dcomunque la cyano di cis bella rom onore al merito;)dammi qualche feed tuo fratello;)