R: Beata setta frocioni galaxy note 2
Ehh ragazzi io sono messo come voi.. mi laureo a fine marzo dei 5 anni e poi dovrò iniziare col l'epopea del mercato del lavoro in Italia *_*
inviato dal mio astro-note 2
Quote:
Originariamente inviato da
gigitrutru
Ho fatto in colloquio mi hanno fatto intendere che è andato molto bene ma è passata una settimana e ancora nulla...
Buona fortuna...
Quote:
pegliese93
Che tristezza...oramai se prendono, ti prendono per qualche mese o anno e poi di nuovo a casa....io ora sto tentando col negozio online e vedo come butta :)
Non è brutta.come idea oggi giorno manda via pm link ecc... che ti faccio pubblicità...
Quote:
Hellkitchen
Ehh ragazzi io sono messo come voi.. mi laureo a fine marzo dei 5 anni e poi dovrò iniziare col l'epopea del mercato del lavoro in Italia *_*
Ma sei un bambino rotfl non so perchè mi ero convinto avessi 50anni ahahahahh :troll:
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
wolvie80
Buona fortuna...
Non è brutta.come idea oggi giorno manda via pm link ecc... che ti faccio pubblicità...
Ma sei un bambino rotfl non so perchè mi ero convinto avessi 50anni ahahahahh :troll:
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Va a finire peggio della grecia mi sa....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
pegliese93
Eh eh grazie :) per adesso il sito è in costruzione ma la struttura c'è :) comunque grazie per la pubblicità ;) appeno sistemerò bene tutto ti scrivo volentieri :)
Per adesso questa è la struttura da sistemare al meglio :)
robertoshop
Niente male...serve un buon start up!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2