Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Eh si :) si tenta...tanto per cambiare datore di lavoro ogni anno o per fare il commesso per 6 mesi in una grande catena provo nella ditta e vedo un po' come va :) la batosta è pagare l'inps ogni 3 mesi....
Ave a tutti, probabili o_O confratelli.
Caro Pegliese il tuo discorso nn fa una grinza ma nn devi provarci, DEVI esserne fermamente convintissimo e buttartici a capofitto con grinta solo così ce la si può fare ;).
Purtroppo il lavoro autonomo è allucinante: si ci fà un culo così solo per pagare tasse, iva, inps e l'anima de li mort@@@ci loro :bd: e alla fine ti ritrovi a portafoglio vuoto :O pur avendo anche tanto lavoro :bd:......scusate lo sfogo cari frociazzi :D
Comunque tantissimi auguri e continua così che l'inizio è promettente ;)
-
Quote:
Faby8
Ave a tutti, probabili o_O confratelli.
Caro Pegliese il tuo discorso nn fa una grinza ma nn devi provarci, DEVI esserne fermamente convintissimo e buttartici a capofitto con grinta solo così ce la si può fare ;).
Purtroppo il lavoro autonomo è allucinante: si ci fà un culo così solo per pagare tasse, iva, inps e l'anima de li mort@@@ci loro :bd: e alla fine ti ritrovi a portafoglio vuoto :O pur avendo anche tanto lavoro :bd:......scusate lo sfogo cari frociazzi :D
Comunque tantissimi auguri e continua così che l'inizio è promettente ;)
Quote:
Gerryb182
Sera fratelli.. :D
Bello il sito pegliese.. ;) continua così..
Grazie fratelli :) e grazie Faby per le belle parole ;)
comunque si avete assolutamente ragione :) però la cosa brutta è che nei telefoni sinceramente non c'è tutto sto gran margine come credevo...infatti punto molto sull'assistenza, sugli accessori (che vendo davvero molto più dei telefoni)...e l'unica fortuna è che non pago di iva fino a 35 anni rotfl abbastanza buono per cercare di mettere i soldi da parte per una ormai improbabile pensione rotfl
-
Quote:
pegliese93
comunque si avete assolutamente ragione :) però la cosa brutta è che nei telefoni sinceramente non c'è tutto sto gran margine come credevo...infatti punto molto sull'assistenza, sugli accessori (che vendo davvero molto più dei telefoni)...e l'unica fortuna è che non pago di iva fino a 35 anni rotfl abbastanza buono per cercare di mettere i soldi da parte per una ormai improbabile pensione rotfl
perchè ci sarà una pensione ancora??? lollll rotfl
se vendi pellicole e cover, ti fai i soldi.. eheheh :D altro che smartphone.. :p
-
Quote:
Gerryb182
perchè ci sarà una pensione ancora??? lollll rotfl
se vendi pellicole e cover, ti fai i soldi.. eheheh :D altro che smartphone.. :p
Si veramente rotfl ora ho in "magazzino" una 30ina di adattori per microsim :) e nel caso ho la macchinetta per tagliare le sim ;) inizio già a prepararmi rotfl
-
Quote:
pegliese93
Si veramente rotfl ora ho in "magazzino" una 30ina di adattori per microsim :) e nel caso ho la macchinetta per tagliare le sim ;) inizio già a prepararmi rotfl
ottimo ;)
p.s. più sono particolari e più venderai.. ;) in bocca al lupo...
-
Quote:
pegliese93
Io purtroppo i 35 li ho già passati, anche se da poche ore rotflrotfl
-
Quote:
Faby8
Io purtroppo i 35 li ho già passati, anche se da poche ore rotflrotfl
Azz.. auguroni....
:D:D
-
Quote:
Gerryb182
Azz.. auguroni....
:D:D
No no era una battuta, purtroppo li ho passati da pochi anni rotfl
Comunque grazie del regalo, che mi gusterò stanotte :p
-
Quote:
Gerryb182
ottimo ;)
p.s. più sono particolari e più venderai.. ;) in bocca al lupo...
Si veramente rotfl
-
Quote:
Faby8
No no era una battuta, purtroppo li ho passati da pochi anni rotfl
Comunque grazie del regalo, che mi gusterò stanotte :p
Ah ah ti stavo mettendo una foto anche io rotfl
Abbbèèè dato che ci sonoo rotfl
http://www.maxbiaggiofficialfanclub....compleanno.jpg