Visualizzazione stampabile
-
Uso Sky.Go!
Qualche sera fa siamo andati a cena con mio fratello, mio cugino e le nostre morose. Inutile dire che, dato che giocava la Juve, il sacro note 2 era avvinghiato al wifi del ristorante e ci mostrava la vecchia signora. Ovviamente e spudoratamente messo in landscape al centro del tavolo :troll:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellkitchen
Uso Sky.Go!
Qualche sera fa siamo andati a cena con mio fratello, mio cugino e le nostre morose. Inutile dire che, dato che giocava la Juve, il sacro note 2 era avvinghiato al wifi del ristorante e ci mostrava la vecchia signora. Ovviamente e spudoratamente messo in landscape al centro del tavolo :troll:
Stima profonda :)
Juve <3
-
:) sto ancora godendo: ScozzesimmerdaCeltic 0 : 3 Juventus
-
Amici il calcio č per i poveri! :troll: :troll: :troll:
-
Quote:
Linuxx
Amici il calcio č per i poveri! :troll: :troll: :troll:
LoL..... rotfl :toll: ma io tifo JUVE... tič..... ahahahahah
-
Sera a tutti fratelli... ora mi preparerņ al sacro flash!!!!!!! rotfl rotfl :cool:
-
Quote:
Gerryb182
uff dopo i laziali nel topic delle home ci mancavano pure gli juventini FROCIONI (che perņ suona bene :troll:) :bd::bd::bd:
Quote:
Gerryb182
Sera a tutti fratelli... ora mi preparerņ al sacro flash!!!!!!! rotfl rotfl :cool:
cosa flashi? la EsaNote si sta giocando tutte le possibilitą di non essere sparaflashata rotfl
-
Quote:
wolvie80
uff dopo i laziali nel topic delle home ci mancavano pure gli juventini FROCIONI (che perņ suona bene :troll:) :bd::bd::bd:
cosa flashi? la EsaNote si sta giocando tutte le possibilitą di non essere sparaflashata rotfl
Quote:
Gerryb182
Quote:
Hellkitchen
:) sto ancora godendo: ScozzesimmerdaCeltic 0 : 3 Juventus
Ci sta un thread di juventini ;)
-
Quote:
wolvie80
Non nominare la Juve "cribbio".... rotfl rotfl
la esanote? l'ho scaricata il giorno della sua uscita, ma visti i molteplici problemi, preferisco di no..
non so se provare la RootBox "consigliata dal caro joker, oppure fare un bel restore alla crash.. ora valuto e poi eseguo.. ahahahah :troll:
-
Quote:
pegliese93
Ci sta un thread di juventini ;)
No dai.. qui siamo su androidiani.. ;)