R: Beata setta frocioni galaxy note 2
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
ave fratelli :)
ieri ho fatto un nuovo flash.............
mi sono fleshato da solo uuuuuuuhahahaahhaha
mi sono moddato un bella sigaretta elettronica con kernel nicotina14 versione definitiva rotfl rotfl rotfl
e il secondo che non tocco una siga sembra che funziona!!!!
ciao fratello roby e da domenica scorsa che monto la bellissima rootbox, la esanote????
si lo provata e ho anche un restore, e un ottima rom e va molto bene sia in consumi che in stabilità (però con kernel stock) lascia a desiderare solo il supporto dei dev che difficilmente rispondono a qualche domanda che viene postata........................................... .....
Ave fratello Checco e ave a tutti :D
Sim con la sua ItaliaNote era disponibilissimo, ora segue 3 forum e si sarà anche rotto i...kernel di rispondere a tutto :rolleyes:
Ma le siga elettriche fungono? Le consiglieresti ad un fumatore incallito?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Picciotto
Fratelli oggi a catania me la sono vista brutta omg stavo rischiando di affondare io la mia mito e il mio gn2 bruttissimo credetemi mi sono fatto i flesh mentali :o
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Che è successo?:eek::eek::eek:
Mai vista un alluvione del genere ha 26 anni che sto qui e mai mai mai.... Adesso l'acqua se ne andata ma per le strade sono rimaste delle voragini enormi che se ci entri con un motorino non esci più......
Stasera sono di ronda così vedo meglio la situazione
Quote:
pegliese93
Miiiiii che roba:eek::eek::eek:
4 allegato(i)
:eek: Cazzarola, che roba paurosa :eek:
Quote:
Faby8
Ave fratello Checco e ave a tutti :D
Sim con la sua ItaliaNote era disponibilissimo, ora segue 3 forum e si sarà anche rotto i...kernel di rispondere a tutto :rolleyes:
Ma le siga elettriche fungono? Le consiglieresti ad un fumatore incallito?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao Fratello faby , Sono considerazioni ;)
La sig elettronica e un ottima soluzione,fidati te lo dice uno che fuma 2 pacchetti di Chester field rosse (non mi ric come si scrive rotfl)
Quote:
Picciotto
Mai vista un alluvione del genere ha 26 anni che sto qui e mai mai mai.... Adesso l'acqua se ne andata ma per le strade sono rimaste delle voragini enormi che se ci entri con un motorino non esci più......
Stasera sono di ronda così vedo meglio la situazione
Mamma mia e allucinante, mi son venuti i brividi a vedere questa situazione :(:(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2