R: Beata setta frocioni galaxy note 2
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
ave fratello ghost:)
la tessera per lacarta e completata:cool: mo gli mando un MP
n° tessera 65
mansione: anziano flashatore perpetuo sperimentatore di mod
poi aggiungere in OP :cool:
invece per l'altro che sarebbe "
gr8wings" giusto? non ho fatto ancora niente..... mi ha solo rigirato il suo e il tuo mp, e poi non si e fatto più sentire e non ha fatto niente per la setta rotfl e poi penso che deve soffrire un po per entrare fra di noi che ne pensi ?
poi vedi tu, non ci sono problemi ;)
Quotone fratello chi deve far parte della nostra setta,deve dare il suo completo e doveroso contributo. Per pra aggiorno lacarta in op .
Complimenti fratello di setta benvenuto nella nostra setta:cool:
Op aggiornato :cool. Fratello lacarta,da ora benvenuto in una setta di non ritorno...:D:thumbup:
Quote:
Gerryb182
Molto bella e colorata direi.. Complimenti al nostro grafico..:thumbup:
Lacarta ma 65 saranno mica i tuoi anni?:eek::eek: rotfl :troll:
No gerry è solo l'anno di nascita.....non mi dire che ancora non lo sapevi.......sorpreso????
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
Linuxx
Si però la bandiera dell'italia non si può guardare! roftlroftlroftl
Avevo chiesto quella del botzwana ma era irreperibile.....:D:D:D:D
Quote:
Ghost277
Quotone fratello chi deve far parte della nostra setta,deve dare il suo completo e doveroso contributo. Per pra aggiorno lacarta in op .
Complimenti fratello di setta benvenuto nella nostra setta:cool:
Grazie supremo le mie future azioni saranno mirate d'ora in poi a diffondere il verbo samsung :p:p:p:p e ad affossare ove possibile apple,lg,windows phone,.....htc no perchè mi stanno simpatici....lo giuro
Quote:
lacartapiualta
No gerry è solo l'anno di nascita.....non mi dire che ancora non lo sapevi.......sorpreso????
No, non sapevo il tuo anno di nascita..:rolleyes:
Potresti essere mio padre lo sai!:eek::D:D:D
Ad ogni modo, è bello averti qui nella setta dei frocioni..:thumbup::thumbup: Occhio solo, a non dirlo in giro.. rotflrotflrotfl :troll:
Nessuna punizione al fratello gigi. ;)lui è uno di noi veterani quindi sei giustificato;)
Quote:
Gerryb182
No, non sapevo il tuo anno di nascita..:rolleyes:
Potresti essere mio padre lo sai!:eek::D:D:D
Ad ogni modo, è bello averti qui nella setta dei frocioni..:thumbup::thumbup: Occhio solo, a non dirlo in giro.. rotflrotflrotfl :troll:
Ah ah...lo immaginavo...di figli ne ho due uno di 25 e uno di 15 (e anche due mogli una vecchia e una nuova) .....quindi per adesso mi bastano....quello che invece ancora non mi basta è la voglia di divertirmi e con voi ragazzi (credo a buon diritto di potervi chiamare cosi) mi sto proprio divertendo...pensa che al mondo android mi ha introdotto mio figlio piccolo (lui è uno youtuber) prossimamente ve lo faró conoscere sul forum.....quello grande invece è uno sportivo di buon livello...la moglie gioca a ruzzle ....e io moddo....e vado in moto...cosa vuoi di più dalla vita...un lucano..(ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale) ah ah ah ah...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: