R: Beata setta frocioni galaxy note 2
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Vorrei andare un'attimo ot,ma vorrei esporre un mio personalissimo ed insignificante pensiero se mi č concesso...
Vorrei dire e dare UN ENORME GRAZIE a tutta la sezione del gn2,moderatori,fratelli di una setta,che si č rivelata piena d'umanitā,aldilā della passione che ci lega tutti. Un grazie,all'intera community di Androidiani,dove non solo la passione,ma ho conosciuto persone anche dietro ad uno schermo che si sono rivelati "AMICI VERI"persone che sono UMANE.
Vorrei ringraziarvi uno ad uno,e sarā fatto nel.momento in cui ci sarā magari un'opportunitā di stringerci la mano personalmente... ma fino ad allpra, grazie amici,grazie davvero a tutti.
جندي محارب يلي أوامر يلي قلبه. Ghost277
Bellissime parole che condivido in pieno:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
jokerpoker1
Bellissime parole che condivido in pieno:thumbup::thumbup::thumbup:
Grazie fratello joker:) č bello sapere che si hanno amici in tutta la nazione ed oltre,grazie a tutti voi,che riempite e ci riempiamo le nostre giornate sentendoci qui,tra mille cose da fare e mille problemi,noi ci siamo sempre...č come se noi tutti avessimo sottoscritto un contratto,ma il bello č proprio questo...la vera amicizia sta proprio in questo!;)
Un buon augurio a tutta la sezione e non solo,di una magnifica serata.
Quote:
wolvie80
Grazie a te che hai aperto questo topic dove ci ritroviamo come al bar tutti i giorni....
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Se decisi di aprire un topic simile,scelta che ho ponderato e chiesto il permesso al Sommo Andromeda, e al mio carissimo fratello Gerryb182,la quale mi hanno concesso questo mio privilegio...non dovete ringraziare me,ma loro!;) io ho solo messo a disposizione un idea:)
Quote:
Ghost277
Vorrei andare un'attimo ot,ma vorrei esporre un mio personalissimo ed insignificante pensiero se mi č concesso...
Vorrei dire e dare UN ENORME GRAZIE a tutta la sezione del gn2,moderatori,fratelli di una setta,che si č rivelata piena d'umanitā,aldilā della passione che ci lega tutti. Un grazie,all'intera community di Androidiani,dove non solo la passione,ma ho conosciuto persone anche dietro ad uno schermo che si sono rivelati "AMICI VERI"persone che sono UMANE.
Vorrei ringraziarvi uno ad uno,e sarā fatto nel.momento in cui ci sarā magari un'opportunitā di stringerci la mano personalmente... ma fino ad allpra, grazie amici,grazie davvero a tutti.
Complimenti bellissime parole ;)
....eva!!!....ma quanta filosofia su questo topic.....dice il saggio che la crisi stimola i discorsi seri..........la..patata..cosa stimolera???....sera a tutti giovani!!:):):)
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
Picciotto
Sera Robeee hai letto pm? ;)
Si si scusa l'ho letto adesso :) certo va bene :) lo faccio stasera appena torno da cuneo :D
Buonasera ragazzuoli:thumbup::D