R: Beata setta frocioni galaxy note 2
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Quoto :) 1 mese di vita rotfl
Gia' 7 mesi basta comprare robina buona......
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
Gerryb182
Linuxx amico mio.. Ho tolto la internet go....:(
Sono 5gg che uso la UnLimited...
Perché ho capito il concetto e sono intelligente.. rotflrotflrotfl :troll:
Mi sà che il prossimo mese passo a vodafone anche io rotfl...la wind oramai mi ha stancato con la sua linea trabballante..:D
جندي محارب يلي أوامر يلي قلبه. Ghost277
Quote:
pegliese93
Comunque ieri si è verificato un fatto che mi ha fatto fermare il cuore per qualche secondo rotfl pioveva come tutto e per entrare nel portone, non so manco come ho fatto, mi è caduto per la prima volta il notone o_O vedo proprio il vetro del display rivolto verso il marmo del pavimento o_O mi passa tutta la vita davanti ma soprattutto immagino il vetro rotto (S3) dalla mia ragazza e i 250 € richiesti...lo prendo ed è perfetto rotfl
Per la serie...il note2 al momento è il massimo rotfl:D col cavolo lo do via...oramai andto a botta di notoni rotfl
جندي محارب يلي أوامر يلي قلبه. Ghost277
Quote:
pegliese93
Io lo tengo come una reliquia rotfl ma a furia di metterlo in tasca si rovina la "cornice" :(
Lo dicevo io dipende dal lavoro e dall'eta' io lavoro sulle gru e quando lavoro ho la borsina da cintura e lo metto li dentro quando non lavoro taschino della giacca..... ma a giudicare dalla seconda parte del tuo nickname tu la giacca la metti meno di me.....vero ??? Ahahahah:thumbup::thumbup::thumbup:
Quote:
pegliese93
Comunque ieri si è verificato un fatto che mi ha fatto fermare il cuore per qualche secondo rotfl pioveva come tutto e per entrare nel portone, non so manco come ho fatto, mi è caduto per la prima volta il notone o_O vedo proprio il vetro del display rivolto verso il marmo del pavimento o_O mi passa tutta la vita davanti ma soprattutto immagino il vetro rotto (S3) dalla mia ragazza e i 250 € richiesti...lo prendo ed è perfetto rotfl
Io dopo 20 giorni che lo avevo ci sono caduto con il culo sopra da un metro di altezza e di euro ne ho spesi 300....il display completo (non solo il vetro) fatto arrivare dal canada perchè qui ancora non si trovavano...:mad::mad::mad::mad:
Quote:
lacartapiualta
Lo dicevo io dipende dal lavoro e dall'eta' io lavoro sulle gru e quando lavoro ho la borsina da cintura e lo metto li dentro quando non lavoro taschino della giacca..... ma a giudicare dalla seconda parte del tuo nickname tu la giacca la metti meno di me.....vero ??? Ahahahah:thumbup::thumbup::thumbup:
Non credo dipenda dal lavoro che uno fa.. E solo questione di gusti..;)
Io al momento non lavoro, e la mia preferita resta la 0,3mm..:thumbup:
Con gn1 pur avendo la flop cover, non la usavo mai..:rolleyes:
Quote:
lacartapiualta
Io dopo 20 giorni che lo avevo ci sono caduto con il culo sopra da un metro di altezza e di euro ne ho spesi 300....il display completo (non solo il vetro) fatto arrivare dal canada perchè qui ancora non si trovavano...:mad::mad::mad::mad:
Mio figlio, gli ha fatto fare 3 voli..:eek::eek: ma non ha un micro graffio.. :D:D:D
Ecco il motivo dell'acquisto galaxy tab 2 -7" :cool: