R: Beata setta frocioni galaxy note 2
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
AbbbE setta fratello sto lavorando ad un nuovo progettino spero di stupirvi....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ovvero :D? Belin sono curioso :D almeno dimmi se esce oggi che non riesco a resistere eh eh :D
Quote:
lacartapiualta
Quoto anche io sono riuscito a collegarmi solo adesso......buongiorno a tutti!!!:cool::cool:
inviato dal mio gt-n7000 usando la telecinesi spazio-temporale
Quoto anche io stamane mi sentivo perduto al lavoro:D....ora cerco u 3d di picciotto ..bacio le mani
spedito con lettera raccomandata
Quote:
milano69
Quoto anche io stamane mi sentivo perduto al lavoro:D....ora cerco u 3d di picciotto ..bacio le mani
spedito con lettera raccomandata
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274802
Baciamo le mani ;)
Quote:
milano69
Bei maschioni una curiosità ,a me capita tutte le volte che flesho una nuova rom di perdere i dati relativi agli appuntamenti segnati sul calendario (anche come widget ) c'è una maniera per riavergli visto che ogni volta mi tocca riscrivere tutti appuntamenti nel nuovo calendario della nuova rom fleshata ,?
Interesserebbe anche a me... Perché molte app come nova o altre basta che fai il backup e le rimetti... Io per gli appuntamenti uso any.do perché il calendario stock non lo capisco molto... Mi piacerebbe anche a me scriverli sul calendario ma il promemoria non suona o sono io che non lo so usare...
Quote:
Linuxx
Gigi fratello se cerchi in sezione modding troverai una guida fatta dal sottoscritto. ;)
Dove é linuxxxxx xD :D:D:D da tapatalk non trovo nada :D linka :D
Quote:
Linuxx
Gigi fratello se cerchi in sezione modding troverai una guida fatta dal sottoscritto. ;)
Grazie linux la cerco subito!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2