Condoglianze ghost.....:(:(
inviato dal mio gt-n7000 usando la telecinesi spazio-temporale
Visualizzazione stampabile
scusate il ritardo.....
c'č un escremento che si sveglia in un campo di pomodorini San Marzano. Ad un certo punto tutti i pomodori si alzano insieme e intonano un canto: "Noi simmo pimmaroli, noi simmo pimmaroli, noi simmo pimmaroli" e pum! si rimettono gił.. questo accade circa una dozzina di volte intorno allo sgomento escremento. In un attimo di calma l'escremento si alza e fiero canta "Io song' a pimmarolo, io song' a pimmarolo, io song' a pimmarolo" e pum! si rimette gił.. Ohhh che fai.. Gli gridano i pomodori, e lui: "Beh.. avete fatto gli stronzi fino ad ora, posso fare il pomodoro 2 secondi io?"
Amori della mia vita quakcuno ha fleshato la rom amnospherum ?
Che rom in circolazione ci sono con android 4.2.2 e che diff hanno con quelle in circolazione attualmente ?
spedito con lettera raccomandata
E la giornata dei quesiti ..
Mi spiegate perche ogni 3x2 ricevo in gmail email vecchie ,nel senso ricevo email del forum che ho gia letto oppure ricevuto stamane come ovviare a questo fastidioso errore?
spedito con lettera raccomandata
Questa te la spiego io...tu poi mi racconti della rom.....allora se dopo la mail visiti il forum lui ti accoda la mail ti accorgerai che scorrendola ti integra i post ma ti parte sempre dal primo.....sse non la cancelli e vai di forum non te ne manda pił.......:thumbup::thumbup:
Buonasera fratelli:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Buonasega :D
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Buon giornoooo
e buona note.... rotflrotflrotfl :troll:
Buonasera a tutti manigoldi....gerry il bimbo ??? Tutto ok??:):)