R: Beata setta frocioni galaxy note 2
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
E come consumi come va? Poi ha qualche bug noto o è perfetta?
Consumi meglio della rootbox bug mi riferisco alla precedente i soliti della cm....bluethoot che crasha in invio e auricolare sempre bluethoot fotocamera scadente e mi sembra non ci sia altro forse qualcosa hanno risolto con la nuova....:):)
inviato dal mio gt-n7000 usando la telecinesi spazio-temporale
Allora ho fleshato sia la rootbox che la jellybam ma ho dovuto toglierle perche nn mi leggono il file dei contatti sakvati sulla memoria esterna uffi entrambe 4.2.2 perche cio?
Ora provo la pacman cmq devo capire il funzionamento di pie control che sino andato in confusione
spedito con raccomandata
Quote:
Linuxx
Vabbè il bluetooth non lo uso praticamente dai tempi del nokia. roftl Per la fotocamera sebbene ne faccia raramente uso preferirei averla comunque funzionante al 100%.
La camera funziona è la messa a fuoco che va male e la luminosità è anni 70....
Quote:
milano69
Allora ho fleshato sia la rootbox che la jellybam ma ho dovuto toglierle perche nn mi leggono il file dei contatti sakvati sulla memoria esterna uffi entrambe 4.2.2 perche cio?
Ora provo la pacman cmq devo capire il funzionamento di pie control che sino andato in confusione
spedito con raccomandata
Semplicissimo pie control...:thumbup::thumbup::thumbup:
Quote:
milano69
Caro picciotto..bacio le mani ..visto che hai provato la jellybam
Che cosa te ne pare e se e uscita qualche nuova versione ?
spedito con lettera raccomandata
Quote:
milano69
spedito con raccomandata
Se vuoi una rom stabile non montare derivate aosp sono quasi tutte unofficial meglio una sammy hai l'imbarazzo della scelta
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Giorno fratelli... :D:D:D
Linuxx.. Vai di rootbox...:thumbup::thumbup:
Buon pomeriggio caro fratello gerry moderatore di quartiere sacro possessore di catenacci
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2