Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Nemmeno un ora :troll: y love rootbox Rom:D:D:D
جندي محارب يلي أوامر يلي قلبه. Ghost277
Azz.. Tempo record..:D:D:D
Comunque una volta settata a dovere, non se ne può fare a meno.. :eek::eek::eek:
-
Fratello ghost.. Ho sistemato i nomi in op.. Colorati ed aggiunti i mancanti..;)
-
Quote:
Gerryb182
Beh di solito, arrivo alle 15 ore con quasi 6 di schermo acceso.. Ma se lo stresso troppo non lo so.. ihihih
Uso moltissimo e-mail - tapatalk - what's app - photoshop ultimamente viaggia molto:p e telefono.. Però sincronizzazione disattivata e luminosità 100% non automatica.. Kernel nativo della ROM. In sostanza sono soddisfatto.. Poi dipende molto dall'utilizzo che uno fa.,
Più o meno rispecchia con l'uso che faccio abitualmente, in più ricevo molte telefonate e la maggior parte uso l'auricolare bluetooth e non arrivavo alle 5 ore di screen :banghead:
A differenza mia ,che non ho mai tenuto il suo kernel nativo :(
Vabbuo’ THX gerry :thumbup:
-
-
Quote:
Gerryb182
Fratello ghost.. Ho sistemato i nomi in op.. Colorati ed aggiunti i mancanti..;)
Ce un piccolo errore di percorso.....:banghead:
Al confratello milano69 , nel retro della TS ho sbagliato il numero :mad: ”1929” il suo numero e 1929
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Uhm...ho notato che sulla rootbox mi crasha la gallera se provo a scattare una foto...
-
Quote:
Linuxx
Uhm...ho notato che sulla rootbox mi crasha la gallera se provo a scattare una foto...
Crasha anche a me, ma solo se metto a fuoco prima di scattare.,
Se invece faccio lo scatto diretto, allora tutto funge..
-
Quote:
checco1926
Ce un piccolo errore di percorso.....:banghead:
Al confratello milano69 , nel retro della TS ho sbagliato il numero :mad: ”1929” il suo numero e 1929
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si, mi aveva accennato.. Ora cambio..:thumbup:
Edit in op e ok...
-
Quote:
Gerryb182
Crasha anche a me, ma solo se metto a fuoco prima di scattare.,
Se invece faccio lo scatto diretto, allora tutto funge..
Vero, ho appena provato. ;)
-
Quote:
Linuxx
Vero, ho appena provato. ;)
Linuxx HTC One mi ha ipnotizzato dalla sua eleganza.. E grave come cosa.. :eek::eek::eek: