Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
rotfl rotfl non mi sono svegliato ora ;) oggi è sabato giorno di spesa grossa sono stato con la famiglia al centro commerciale....
:o:o:o:o:o:o:o:o per me, ti sei svegliato ora... rotfl
ammetti le tue colpe.. :troll:
-
Checco hai pm leggilo please rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Gerryb182
beh se anche fosse e giusto il riposo del guerriero..digli qualcosa a gerryb che sempre si sveglia nel settimana alle 11.(notate i suoi messaggi di mattina l'orario ) :p.mentre noi alle 06 am ...rotfl rotfl
Allegato 51692
-
Quote:
Gerryb182
Non lo ammetterei mai rotfl rotfl ;)
Quote:
milano69
beh se anche fosse e giusto il riposo del guerriero..digli qualcosa a gerryb che sempre si sveglia nel settimana alle 11.(notate i suoi messaggi di mattina l'orario ) :p.mentre noi alle 06 am ...rotfl rotfl
+1 rotfl rotfl rotfl ma meglio del fratello linuxx rotfl
-
weeee Linuxx era ora che flashavi la rootBox è na vita che te le stiamo dicendo rotfl
EDIT: la fotocamera di solito crasha all'inizio poi si assesta a me funzia perfetta, se non va adesso cè un nuovo fix photosphere prova a flashare quello...
fratelli la verità è io mi sono svegliato adesso altro che guerriero pisolino pomeridiano di 4 ore :bd:
-
Buona serata fratelli frociazzi...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
-
Quote:
Picciotto
Ciao fratelli di flesh @asso la canzone è stupenda rotfl l'ho cantata tutta ahahahaahahaha
Ciao fratello picciotto e grazie scusa se rispondo solo adesso ma sono immerso nei settaggi...:thumbup::thumbup::rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
wolvie80
Buona serata fratelli frociazzi...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Bonasega caro:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Buona sera fratelli :) che il flash sia con voi ;) aspetto la nuova versione di Marco per sistemarlo un po' :D
-
Stavo aspettando una nuova base la BM4 con la BM5 non cambia nulla ;)