Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
:eek::eek::eek::eek:
Ma se ci siamo scritti tutto il giorno ieri:what::what::what:
si vede che il 4.2 .2 nn lo sopporta che devo dire ..faccio l ultimot emtativo jelly bam ..eppoi al max torno alla mia crash dove va bene tutto lol
-
Quote:
milano69
si vede che il 4.2 .2 nn lo sopporta che devo dire ..faccio l ultimot emtativo jelly bam ..eppoi al max torno alla mia crash dove va bene tutto lol
Guarda.. anche la versione che gira sul mio Gn2 ha la 4.2.2... o_O
-
non ci credo hanno tolto il 3d della jellybam .-.. cacchien č destino ..che non posso installare nessuna aokp lol :o
-
Quote:
milano69
vi funziona what'up sulla root box ?' perche mi appare una avviso come per skygo dicendo che avendo una rom cocinata ils ervizio nne compatibile ..ca^^^^^:O
Whatapp ti avvisa ma basta che vai avanti funzia normale
Inviato dall'abominevole piastrellone...
-
Quote:
milano69
vi funziona what'up sulla root box ?' perche mi appare una avviso come per skygo dicendo che avendo una rom cocinata ils ervizio nne compatibile ..ca^^^^^:O
Basta dire di procedere caro....:):)
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
wolvie80
Whatapp ti avvisa ma basta che vai avanti funzia normale
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
lacartapiualta
Basta dire di procedere caro....:):)
forse milano non va avanti per paura di esplosione... rotfl rotfl rotfl :troll:
-
boh ne ho sempre una che nn mi torna adesso ho installato l ultima rootbox con le gaps e photospere della versione precedente ..ma devo capire tutto... sei fortunato gerryb che nn mi va what s up rotfl
-
Quote:
Gerryb182
forse milano non va avanti per paura di esplosione... rotfl rotfl rotfl :troll:
Aokp-uguale-coraggio-uguale-incoscenza:D:D:D
-
Quote:
milano69
boh ne ho sempre una che nn mi torna adesso ho installato l ultima rootbox con le gaps e photospere della versione precedente ..ma devo capire tutto... sei fortunato gerryb che nn mi va what s up rotfl
Digli a Jerry di installarsi, e fallo anche tu, We chat, cosė potete chattare anche con messaggi vocali e Gerry č contento :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Faby8
Digli a Jerry di installarsi, e fallo anche tu, We chat, cosė potete chattare anche con messaggi vocali e Gerry č contento :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
:o:o:o:o:o:o:o:o:o............