Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :D:D:D:D
É cambiato anche qui il tempo:(
Ora é nuvoloso é il termocamino é a palla!!!brrrrrrr:(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
hahhaa dal 15 marzo c'era l'ordinanza del comune di spegnere i riscaldamenti quasi quasi vado a casa del sindaco a vedere se oggi li ha accesi rotfl :troll:
-
Quote:
wolvie80
hahhaa dal 15 marzo c'era l'ordinanza del comune di spegnere i riscaldamenti quasi quasi vado a casa del sindaco a vedere se oggi li ha accesi rotfl :troll:
Sicuramente li ha spenti:p:p:p:p
-
aDDDe a tutti voi fratelli di setta malefica siamo l'invidia di androidiani uhauhauhauhauha
PS adesso va bene l'avatar?
-
Quote:
Picciotto
aDDDe a tutti voi fratelli di setta malefica siamo l'invidia di androidiani uhauhauhauhauha
Ave, frate tatuato :D :thumbup:
-
Quote:
Picciotto
Io rimango tradizionalista ai soliti avatar rotfl eh eh :) comunque è complicato aggiungere librerie :)?? Perchè vorrei aggiungere next launcher e business calendar :D Non vorrei avere problemi nel metterle in system-data :)
-
Quote:
jokerpoker1
:Dse trovo lavoro in toscana,vengo subito:thumbup::thumbup:
Dipende jok mandami pm...:):)
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
lacartapiualta
Dipende jok mandami pm...:):)
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
anch'io vorrei venire in toscana... :)
tutti a lavorare con te...
-
Quote:
pegliese93
Io rimango tradizionalista ai soliti avatar rotfl eh eh :) comunque è complicato aggiungere librerie :)?? Perchè vorrei aggiungere next launcher e business calendar :D Non vorrei avere problemi nel metterle in system-data :)
Alcune app non le puoi mettere di sistema perche una volta avviato il dispotitivo crasherebbero sempre e per le librerie le puoi mettere tranquillamemte altra cosa importante per le rom occorrono solo app scericabili dal market e gratuite ;)
-
Quote:
Picciotto
a me piace ;) non mi piaceva l'asso di bastoni invece :D cosa significava?
-
Quote:
Picciotto
Alcune app non le puoi mettere di sistema perche una volta avviato il dispotitivo crasherebbero sempre e per le librerie le puoi mettere tranquillamemte altra cosa importante per le rom occorrono solo app scericabili dal market e gratuite ;)
Ma gratuite da mettere in system - app dici :)? Perchè ho visto Frank mettere Root Explorer in system - data :)
No chiedo rotfl perchè io vorrei mettere Next Launcher e quindi togliere TW, SwiftKey e quindi togliere la tastiera Samsung e Business Calendar (se ne avete trovati di migliori fatemi sapere ;)) per togliere il Calendario rotfl