Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Ma gratuite da mettere in system - app dici :)? Perchè ho visto Frank mettere Root Explorer in system - data :)
No chiedo rotfl perchè io vorrei mettere Next Launcher e quindi togliere TW, SwiftKey e quindi togliere la tastiera Samsung e Business Calendar (se ne avete trovati di migliori fatemi sapere ;)) per togliere il Calendario rotfl
Se crei una rom e aggiungi app a pagamento è warez su xda ti chiudono il thread se è la prima volta se ti bannano la seconda volta ti bannano qui su androidiani è la stessa cosa se un moderatore usa la tua rom e vede che monta app a pagamento ti varrà chiuso il thread fino a quando non aggiusti la rom e una infrazione ma dalla seconda c'è il bann
PS puoi usare le app beta
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
wolvie80
a me piace ;) non mi piaceva l'asso di bastoni invece :D cosa significava?
Quote:
Picciotto
Se crei una rom e aggiungi app a pagamento è warez su xda ti chiudono il thread se è la prima volta se ti baccano la seconda volta ti bannano qui su androidiani è la stessa cosa se un moderatore usa la tua rom e vede che monta app a pagamento ti varrà chiuso il thread fino a quando non aggiusti la rom e una infrazione ma dalla seconda c'è il bann
No Marco non sono un amante della creazione al momento :) io vorrei solo utilizzarle per me :) tanto da sapere se riesco o meno rotfl
comunque grazie della dritta mi hai risparmiato un ban facile rotfl
Comunque non so voi se siete dei maghi ma io proprio non riesco a compilare/decompilare boh....al momento mi limito a provare le varie rom e prendere, modificare pezzi :) infatto monto la tua con emoticons bobcat, effetto di scorrimento esanote, account in rubrica esanote rotfl
-
Quote:
Picciotto
Se crei una rom e aggiungi app a pagamento è warez su xda ti chiudono il thread se è la prima volta se ti bannano la seconda volta ti bannano qui su androidiani è la stessa cosa se un moderatore usa la tua rom e vede che monta app a pagamento ti varrà chiuso il thread fino a quando non aggiusti la rom e una infrazione ma dalla seconda c'è il bann
Su xda però nel 3d del gn10.1 c'è la Tundra rom, del dev di Omega che contiene l'app "mercato nero alpha" :eek::eek::eek::confused::confused::confused:
-
Quote:
Faby8
Su xda però nel 3d del gn10.1 c'è la Tundra rom, del dev di Omega che contiene l'app "mercato nero alpha" :eek::eek::eek::confused::confused::confused:
hihihihihhi non l'avranno notata
-
Quote:
wolvie80
hihihihihhi non l'avranno notata
Mmmm...è da 2 mesi che c'è ed il "bma" si vede, nn è nascosto :)
-
Quote:
Faby8
allora è un raccomandato :O
-
Quote:
Faby8
Quello che dovrebbero capire chi fá uso di wuarez,é che se questo mondo di android ci permette di divertirci e di avere un bel passatempo,é sopratutto grazie agli sviluppatori delle apk...e tutto quello che ci gira dietro.
Facendo cosi,non fanno altro che indebolire questo mondo che mi appassiona...io odio il wuarez!!
-
Linuxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx..................... .....
ti ebbesti innamorato della vanilla rootbox!! fratello? rotfl rotfl rotfl
:troll: :troll:
-
Quote:
Gerryb182
anch'io vorrei venire in toscana... :)
tutti a lavorare con te...
Eccone un altro sembrerà strano ma avrei possibilità non per gruisti (troppo difficile) ma per ingegneri poss. Elettronici e/o chimici....che ci voi fà spero siate stati ragazzi studiosi:):):)
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
lacartapiualta
Eccone un altro sembrerà strano ma avrei possibilità non per gruisti (troppo difficile) ma per ingegneri poss. Elettronici e/o chimici....che ci voi fà spero siate stati ragazzi studiosi:):):)
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Se fossi un ingegnere, non ero qui ha postrare caxxate.. rotfl rotfl rotfl
Ad ogni modo, apprezzo la tua volontà ;)