Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faby8
Buongiorno a tutti, ragazzi.
Per me oggi è una giornata triste: portano mia mamma all'hospice per i suoi ultimi giorni. In questi mesi nn ho partecipato attivamente al forum appunto perché mi sembra un po assurdo pensare al modding...
Praticamente ho seguito solo quasi questo 3d, ed anche quello da me aperto sull'omega per il gn10.1 faccio "fatica" a seguirlo...
Spero di tornare membro attivo, come tutti voi e nn solo postare quà.
Ps: NON VOGLIO ne inutili tank né quote al mio post con " mi dispiace" e "su coraggio" che mi intristerebbero di più...
Voglio che continuiate come al solito a postare come sempre e a fare/mi sorridere in questo "utilissimo" (anche se nn sembra) 3d e ringrazio ancora il fratello Simo per averlo aperto...
Siete tutti, o quasi :D:D ,belle persone e....vi voglio...bene :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non posso neanche dirti che ti voglio bene anche io ? :D:D:D:D:D
Buona giornata caro...
-
Wolvie hai pm :D:cool::cool:
inviato tramite piccione viaggiatore...sai comè ..la crisi!!!
-
Quote:
Faby8
Buongiorno a tutti, ragazzi.
Per me oggi è una giornata triste: portano mia mamma all'hospice per i suoi ultimi giorni. In questi mesi nn ho partecipato attivamente al forum appunto perché mi sembra un po assurdo pensare al modding...
Praticamente ho seguito solo quasi questo 3d, ed anche quello da me aperto sull'omega per il gn10.1 faccio "fatica" a seguirlo...
Spero di tornare membro attivo, come tutti voi e nn solo postare quà.
Ps: NON VOGLIO ne inutili tank né quote al mio post con " mi dispiace" e "su coraggio" che mi intristerebbero di più...
Voglio che continuiate come al solito a postare come sempre e a fare/mi sorridere in questo "utilissimo" (anche se nn sembra) 3d e ringrazio ancora il fratello Simo per averlo aperto...
Siete tutti, o quasi :D:D ,belle persone e....vi voglio...bene :)
Giorno fratello Fabio...non ti elargirò di quello che chiedi...sarebbe troppo facile...ma ti ho messo al corrente di tutto quello che "dovevo dirti" e sai bene a cosa mi riferisco...ma una cosa te la voglio dire se me lo concedi...non importa quanta sofferenza una persona deve portarsi addosso,ma il coraggio,la volontà,la determinaziome e non per ultimo la disciplina,sono cose che ci fanno crescere,ci rendono sempre più forti.
Non ringraziarmi se ho aperto questo 3d,l'ho fatto solo perchè avevo piacere nel farlo e perchè no,per conoscersi meglio.;)
Un giorno forse saremo tutti seduti uno affianco all'altro,e spero che ci riusciamo tutti,passando una giornata semplicemente tra" fratelli". L'alba succede sempre alla notte.;) se hai bisogno sai come trovarmi fratello sia tu che gli altri utenti.
-
-
Quote:
Gerryb182
aBBBe a tutti... :D
Fratello aBBE a te rotfl i miei rispetti:cool:
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Faby8 ti sono vicino.. ;)
-
Quote:
Ghost277
Fratello aBBE a te rotfl i miei rispetti:cool:
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
noto con piacere.. che alla pagina 400 di questo 3d, hai inserito la tessera in firma!!!!!!! rotfl rotfl
grande... ;)
-
Quote:
Gerryb182
noto con piacere.. che alla pagina 400 di questo 3d, hai inserito la tessera in firma!!!!!!! rotfl rotfl
grande... ;)
Ahahaha alla fine ci sono riuscito rotfl rotfl rotfl:thumbup::D
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Invoco i nomi di due grandi che capisco il loro impegno in altro,ma farebbe piacere se i due super moderator passassero per un semplice saluto;) Andromeda e Thay ogni tanto fatevi sentire:)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
Ghost277
Invoco i nomi di due grandi che capisco il loro impegno in altro,ma farebbe piacere se i due super moderator passassero per un semplice saluto;) Andromeda e Thay ogni tanto fatevi sentire:)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
+1
però loro sono osservatori..,;)