Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problema....mi sono accorto adesso che non funzionano più i tasti normali:(,ma per adesso mi tengo questi tasti e per il tasto opzioni per ora uso quello in tendina o con una short,aspettando di risolvere anche quest'altro problema
EDIT:con nova launcher funziona tuttorotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Piccolo problema....mi sono accorto adesso che non funzionano più i tasti normali:(,ma per adesso mi tengo questi tasti e per il tasto opzioni per ora uso quello in tendina o con una short,aspettando di risolvere anche quest'altro problema
EDIT:con nova launcher funziona tuttorotflrotflrotfl
Sega a tutti i confratelli della setta Lolllll:D
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
Ghost277
Sega a tutti i confratelli della setta Lolllll:D
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Buonasera carissimo:thumbup::D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Buonasera carissimo:thumbup::D
Fratello non sei di là?:D
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
Ghost277
Fratello non sei di là?:D
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Caro ghost stò flnendo di configurare la rom di Plcciotto:D
-
Ragazzi spero in un vostro aiuto che sto cercando di risolverlo da tanto....quando sono al telefono ad esempio con la mia ragazza, se ricevo una telefonata da un cliente risulto col cell spento....sull's3 o s2 ad esempio mi dava la possibilità di mettere la mia ragazza in trattenuta e di rispondere al cliente....
Pernsavo fosse un problema della apk essendo che al posto del tasto "chiama" ora in quasi tutte le rom c'è il tasto "registra" ma provando sulla stock il problema persiste...sapete darmi una risposta?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
pegliese93
Ragazzi spero in un vostro aiuto che sto cercando di risolverlo da tanto....quando sono al telefono ad esempio con la mia ragazza, se ricevo una telefonata da un cliente risulto col cell spento....sull's3 o s2 ad esempio mi dava la possibilità di mettere la mia ragazza in trattenuta e di rispondere al cliente....
Pernsavo fosse un problema della apk essendo che al posto del tasto "chiama" ora in quasi tutte le rom c'è il tasto "registra" ma provando sulla stock il problema persiste...sapete darmi una risposta?
Grazie a tutti :)
Fratello sera. Allora aldilà dei tasti o meno.prima di tutto hai provveduto a settare la sim in modalità "avviso di chiamata"?;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
jokerpoker1
Caro ghost stò flnendo di configurare la rom di Plcciotto:D
Aaaaahhhh domani me la downloddo puro io Loooooooollllll:D
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
Ghost277
Fratello sera. Allora aldilà dei tasti o meno.prima di tutto hai provveduto a settare la sim in modalità "avviso di chiamata"?;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Si lo è già di default :(
-
Quote:
pegliese93
Si lo è già di default :(
Strana sta cosa fratello...mhhh....non so che dirti...spetta ci provo col mio...ma dimmi un pò che rom hai su?
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى